Grogri Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 ciao! mi chiamo Simone,grogri nel forum, e sono nuovo di qui ma da sempre un grande appassionato di aerei,ho postato il mio msn nella apposita cartella e sperò di crescere con voi e ampliare le mie conoscenze,ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Ciao e benvenuto. "fatti non foste a viver come bruti ma a seguir virtute e canoscenza" D.Alighieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 giusto,grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Benvenuto Simone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2007 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati