nighthawk Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 ciao a tutti! pochi giorni fa sono andato a consegnare al comando provinciale la domanda per il concorso aeronavale della guardia di finanza. che sono il solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 te lo devo dire volevo anche io provare di entrare in gdf ma nel ruolo normale, viste le mie attitudini e il mio percorso di studi... alla fine però ho rinunciato... era dall'anno scorso che ci pensavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Wuuu grande night! Così si fa! Tienici aggiornati eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 il 26 ho la prima prova a pescara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati