Leviathan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Con ubuntu, usando firefox mi appaiono sovraposte le scritte che indicano le schede dei caccia nella HOME del sito. Con Opera no. Chi mi dice come risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Deve essere uno dei tanti problemi di incompatibilità tra browsers/sistemi operativi. Ho fatto il possibile per rendere compatibile il sito con i maggiori browsers (IE6, IE7, Firefox, Opera) testandoli su WindowsXP e Vista. Su Linux non l'ho testato. Mi informerò meglio, nel frattempo ti consiglio di usare Opera. EDIT: potresti farmi uno screenshot per farmi vedere come si presentano le scritte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Problema risolto aggiornando firefox alla 2.0.0.2 e modificando al risoluzione dello schermo. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Perfetto! PS: che risoluzione era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 era la 1280x1024 Ora utilizzo la 1024x768 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati