HornetFun Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Scusa blackbird, ma a te si sente il suono del motore al Sukhoi 35? A me no, e neppure al Sukhoi 27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) Scusa blackbird, ma a te si sente il suono del motore al Sukhoi 35? A me no, e neppure al Sukhoi 27 Per il motore ho scaricato da combatace il "Soviet Jet Sounds", li trovi tutto http://forum.combatace.com/index.php?app=d...p;showfile=7276 Ovviamente, per scaricartelo devi procedere con il login Per il Su-35, devi mettere gli stessi file per SU-27, ossia AL-31F ed AL-31FAB Devi poi modificare i file data. ini dei rispettivi aerei [sound] EngineSoundName=AL-31F EngineSoundPosition=0.0,-5.125,0.0 AfterburnerSoundName=AL-31FAB StallSoundName=OverAlpha DamagedEngineSoundName= BreathingSoundName=GOverLimitr-new FlapsSoundName=Flaps AirbrakesSoundName=Airbrakes GearsSoundName=Gear WindSoundName=SovComms Modificato 20 Novembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Grazie, per il login non ho problemi, sono registrato Confronto dimensioni tra MiG-21 e Tupolev 160: Sukhoi 25 UTG a terra: F-14 Tomcat dell'IRIAF: F-15I in fase di decollo: F-15 Silent Eagle Giapponese: Vediamo se lo indovinate: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 (modificato) Vediamo se lo indovinate: é il FireFox, bellissimo aereo, anche se inesistente, nel film lo spacciavano per il Mig-31 Modificato 20 Novembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Già, se ti interessa lo puoi trovare su Tuttovola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Vi poace questo spillone Giapponese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Eccone altri da LOMAC : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 (modificato) Belli i tuoi F15 e il tuo SU-27 Ecco i miei spilloni, tutti nostrani 51° Stormo 5° Stormo 4° Stormo 37° Stormo 36° Stormo Modificato 5 Dicembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Hanno sempre il suo fascino gli spilloni Ah, non è un Sukhoi 27, ma un 33, è che non si vedono i canard, ma c'è scritto sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 (modificato) Hanno sempre il suo fascino gli spilloni Gli F 104 hanno sempre il loro fascino, se poi ci metti il fatto che puoi volare su quelli italiani, specialmente se del 51° (gruppo al quale sono particolarmente affezionato avendocelo praticamente a 20 Km da casa mia, e che ho avuto modo di visitare spesso), allora l'intero simulatore ha un valore aggiunto per me inestimabile Ah, non è un Sukhoi 27, ma un 33, è che non si vedono i canard, ma c'è scritto sotto E' vero, non lo avevo visto, ho proprio la testa tra le nuvole Modificato 5 Dicembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) LOMAC crash compilation (primi tentativi di rifornimento in volo): F-15C e KC-10A Sukhoi 33 e Ilushyn 78: Fast & low : F-15C Modificato 10 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) Begli screen Hornetfun, eccomi mentre volavo con un F18/A Hornet a 16 piedi (4.87 metri) dal suolo, a volo rovesciato e a 725 kts (1342.70 km/h) Modificato 10 Dicembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 (modificato) 799 kts e 7 piedi di altitudine col Tomcat dei Black Aces Modificato 11 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 perdi il controllo li e sei fregato.... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 (modificato) Per il ciclo... "il mio è più grosso" (grosso riferito all'aereo... cosa pensate ), ecco un C5 Galaxy a volo rovesciato a 7m dal suolo e a 857km/h Modificato 13 Dicembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Vai che mi ci butto pur'io!! lomac o ace combat? E adesso battetemi questo ai grandi laghi salati! eh eh mi sono accorto troppo tardi che la mod non aveva il carrello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Posto questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 insegnate anche me........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 @ Ensifer: Esistono vari tipi di programmi per fare screen, io ad esempio utilizzo Fraps, che puoi fare sia screen sia video, lo puoi scaricare gratuitamente dal suo sito (se hai quella a pagamento i video ti durano quanto vuoi, mentre con quella gratis ti durano 30s). Per prima cosa devi impostare un tasto per "catturare" l'immagine, ma non deve essere un tasto funzione del gioco. Spero di esserti stato utile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Si grazie!!! ho provato con gamecam ma non funziona molto bene.... comunque intendevo per tutte quelle mirabolanti imprese... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Fungo atomico Effetto di un Blue stell lanciato da un B2 Avro Vulcan Armamento pesante... Su-35 con due 3m-25 Meteorit Modificato 15 Dicembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Un CF-18A dell'ottantennario dell'aviazione canadese su Flight gear : sotto il ponte si San Francisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 FSX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Bello l'Hornet Alcuni aerei AMI da YSFlight (dal GAC pack, lo aodoro, ci sono più di 500 aerei di varie nazioni, tra cui l'A-4 Ahit, l'F-15K, gli F-16 Greci, gli Spilloni Italiani, molti aerei Russi e dell'USAF e US NAVY,...): F-16A: AV-8B+: Tornado IDS: EF-2000A: (scusate ma non ho resistito a non farla ) Stiva bombe dell'FB-22: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 (modificato) comunque intendevo per tutte quelle mirabolanti imprese... XD Ok giovane Padawan, cominciamo il tuo addestramento :rotfl: il segreto per il volo a bassissima quota è l'FPM: a qualsiasi altezza tu sia, ponendolo sulla linea dell'orizzonte volerai dritto, livellato. Se non sei soddisfatto delll'altezza raggiunta, abbassalo un pò per scendere leggermente ( o alzalo per salire ). Sugli aerei che non hanno l'FPM puoi sempre usare l'orizzonte artificiale. Buon volo e attento agli ostacoli! @hornetfun: potresti postare i links da cui scaricare ysflight e il gac pack E il modello di volo com è? Le ali del tornado si possono ripiegare (è un secolo che vado cercando un simulatore con l'IDS )? Modificato 2 Gennaio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati