JG53_RedDevil Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 belli, cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) tornado su fs9 con impostazioni grafiche da schifo... (l'unica cosa che riesco a far girare "bene" al momento -.-) Modificato 1 Maggio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 io ho fs9, so dell' esistenza di alcuni programmi che permetteono di fare video e screen, me ne sapreste indicare qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Ok ragazzi che ve ne pare???img] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) Wildweasel, che gioco è? LOMAC? Se si, dove hai trovato il SU-37? Modificato 7 Settembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 No e' Flight simulator 2004 con qualche.....add on devi scaricare Alphasim Flankers ti da Su-27,Su-35 e Su-37 poi ti scarichi anche l'add on dell'add on ovvero L'Su-33 (Su-27K)con le varie combinazioni di armamenti e l'avionica completa ora te ne posto qualcun'altra questa e' sull'aeroporto di Istrana appositamente scaricato questa e' stata fatta nella cabine dell' Su-37 mentre mi esercitavo con un mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Wow, davvero belli, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 devo ringraziare Ensifer per questo splendido aggressorSaluti da Israeletrafsferimento a decimomannu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Belli gli F-16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Il tomcat mimetico e' bello che gioco e' quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Sia lo scenario che il Super Tomcat (è un F-14D) sono degli add-ons, il gioco è YSFlight Modificato 11 Settembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ve ne posto altri : FW190 abattuto da me con uno Spitfire Mk22 Chiper, Pixy e PJ di Ace Combat the Belkan War F-22 Giapponese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Il Gattone B su FS2004 : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) Ecco alcuni screen del mio WOE La mia flotta dei Jolly Rogers VF-84 e VF-103 Modificato 20 Settembre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Bello l'F-14 dei Razgriz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Un po di immagini da Strike Fighters Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Eccone altri da WOE Chi si ricorda di questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 @ fox: dove hai trovato il MiG-31, Tornado e SU-27? @blackbird: F-15 dei transformers? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 @ fox: dove hai trovato il MiG-31, Tornado e SU-27? Li ho trovati su Combatace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Bisogna registrarsi su combatace vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Si bisogna registrarsi e c'è un limite di download giornalieri Comunque altri screen: F16 del 23 Gruppo in Special Color vicino ad uno del 18 Desert Falcon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) @blackbird: F-15 dei transformers? esatto, è la colorazione riportata fedelissiamamente dell' F15/A dei Transformers @foxhound 9: belli davvero i tuoi F16 block20 e block60, li ho pure io, ed è una bellezza vederli in volo Eccovi altri Screenshot, spero vi piacciano Modificato 7 Ottobre 2009 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 F/A 18F dei VFA-103 su YSFlight: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Il mio EFA Italiano in una sera d'estate del 7 agosto (molto artistica, non trovate? ) P.S.: ha degli effetti sonori che sono una bomba P.S. 2: non so perchè il secondo è venuto stretto Modificato 3 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Sono Screen... Ma Ritoccati Con PhotoShop.. Spero Che Gradiate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati