Dix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 a parte che io ancora non sono AMVI e quindi non ti so dire ^^ non credere che cambi qualcosa conosco i miei superiori e ti posso dire che se gli dai un ferro da stiro ti tirano giù..a meno che non sei su un ufo...ma non ne sono sicuro io cmq direi che è il caso di parire un topic apposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 umh.. io e ruger siamo 1 a 1 per ora stasera forse ci sono però ho perso il manico di brutto tornando it: nessuno a qualche bello sshot da farci vedere!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 embhè? Io tiravo giù (anzi lo faccio ancora) i 205 ed i La-5FN usando l'Emil o al massimo il MiG-3 , per non parlare delle mie stragi col Buffalo Macchè UFO... mi basta il mio 190... Altro screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ho rimesso mano alla grafica col pc vecchio, ora tengo i 60 fps e vedo i contatti prima. l'unico dettaglio è il minor dettaglio (eh.. dettagli).. tornando IT: che aerei sono questi e che hanno che non va?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 non va che essendo ww1 non hanno il carrello O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) nono risposta sbagliata! Modificato 26 Aprile 2007 da JG53_RedDevil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 non sn tedeschi, il primo è italiano, il secondo (p.11) è Polacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 il falco non era volato anche dai tedeschi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ok, CR42 e P11.. fin qui ci siete (bravo fighter). ora, cosa c'è che non va? e' EVIDENTISSIMO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Uno c'ha la skin giapponese? Modificato 26 Aprile 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 la velocità ? O_o se non ho fatto il calcolo male vanno quasi a 600knots un tantinello troppo... ma magari ho sbagliato la conversione ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 il P.11 fuma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) Cmq ecco il primo spitfire cadere sotto il fuoco del mio FW-190: Modificato 26 Aprile 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 si va ot perchè non sapete chosa non va (io lo so perchè vi ho "assistito") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 IL CR-42 non ha il carrello! e neanche il p11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 l'avranno mozzato sbattendo contro la cima di qualche albero...io mi sono modificato lo Zero idrovolante togliendogli le superfici di contatto all'acqua contro ciminiere e oggetti simili....solo che non so se in IL-2 il modello di volo a questo punto cambi...perchè quello Zeke è nà ciofega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 IL CR-42 non ha il carrello! e neanche il p11 Bravo! vinci una stretta di mano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ma io l'avevo detto 20 giorni fa -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 non va che essendo ww1 non hanno il carrello O_o WW1... sè.... Risposta non valida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 -.- intendevo che lo stile era ww1 e che quindi dovevano avere il carrello esterno -.- sisi quà ci stanno i magheggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 per non parlare della velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ma che magheggi! ero in ts col kometoskyje ed ho fatto un CR42 vs P11. d'un tratto gli dico che un p11 AI veteran aveva toccato terra perdendo il carrello.. dopo un po' faccio una virata suicida, stallo, contropedale, riprendo e sbatto giù il carrello. alla fine ho deciso di immortalare la scena ridicola con uno screenshot! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Io invece con lo spit a CFS3 ho fatto missioni col carrello di fuori perchè sbattevo al decollo o senza l'elica destra del P-38 che si è staccata con un colpo di cannone di un '190 ma sono riuscito ad abbatterlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 beh c'è un famoso video di una missione in cui si vede un PE.2 volare con entrambi i motori fermi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati