Kometone Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 1) LOL e magari aveva anche i cannoni 2) dove hai letto che era così? ho letto sempre il contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 red ora andiamoci piano...perchè gli ultimi modelli di spit hanno avuto un sacco di modifiche nel modello di volo, che ora tocca pure a noi fare B&Z...i primi modelli di Spit, tutta la famiglia MkV in particolare, e ancora ancora MkVIII è risaputo che viravano meglio... se proprio è il LA-7 l'aereo UFO...perchè ti assicuro che ultimamente gli spit hanno vita difficile...anche perchè adesso un colpo singolo di quasiasi BF o FW che sia ti fa saltare l'ala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 questa è cosa buona e giusta Dio quanto sono bello http://img228.imageshack.us/img228/6320/mejc0.jpg LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 l'unica cosa buona del cambio scheda video -.- Madonna santissima che risoluzione da paura che c'hai!!!!!!! Solo per informazione,mi potresti dire i numeri del tuo computer,in particolare la scheda grafica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 se proprio è il LA-7 l'aereo UFO...perchè ti assicuro che ultimamente gli spit hanno vita difficile...anche perchè adesso un colpo singolo di quasiasi BF o FW che sia ti fa saltare l'ala l'ho letto sul libro di Len Deighton sulla Bob (La battaglia d'Inghilterra - ed TEA). la realtà macabra per tutti gli inglesi è che l'Emil virava MOLTO più stretto degli spitfire. perchè non si pensa che sia così? perchè la semiala del 109 non dava sicurezza ai piloti di poter sopportare tali sollecitazioni e quindi solo pochi Experten si permettevano manovre da urlo (limitate più dai G che dalla struttura badate bene). Da qui la convinzione che l'Emil virasse meno stretto degli Spit. 2 cose: 1. se lo trovate questo libro prendetelo che è fatto da Dio veramente (schede tecniche, raffronti tra la preparazione dei piloti e degli addetti a terra e tanto, tanto ancora). 2. l'ha consigliato Greycap quindi non ci sono dubbi sul fatto che sia fatto molto bene il titolo è "La battaglia d'Inghilterra", autore Len Deighton. Editore TEA. la stampa che ho io è del 2003, prezzo 8.50. si scoprono cose molto, molto interessanti, tipo che lo spit nella bob era un cesso in confronto alla sua fama e che fu l'hurricane a far vincere la guerra agli inglesi (che per noi è scontato, ma per il resto del mondo l'idolo della bob è lo spit). sul la7 quoto, è ridicolo su spit e 109 siamo alle solite, cmq non ti puoi lamentare che prendendo un colpo solo di FW vai in pezzi, è come passare davanti ad una batteria di obici da 150mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 150 è 1 pò esagerato cmq se vieni beccato da uno di quei colpi 99% sei finito...o il motore ti va in pappa...l'altra volta mi sono visto il regime scendere dai consueti 30000 mph rapidamente a 20000 con 100% e BOOST inserito...però sono riuscito con le ultime energie ad abbattere quel ******** di un FW e a planare in qualche modo...dopo il motore si è 1 pò ripreso...cosa mai successa per il resto comprerò il libro che dici...sulla BoB hai ragione, ma in seguito gli Spit si sono fatti valere non poco ...e del resto lo Spit è 1 pò il figliolo dell'Hurry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) l'unica cosa buona del cambio scheda video -.- Madonna santissima che risoluzione da paura che c'hai!!!!!!! Solo per informazione,mi potresti dire i numeri del tuo computer,in particolare la scheda grafica.. i numeri? CPU: PIV 2.0GHz RAM: 1GB VGA: 7600GS 256MB AGP quello screen l'ho scattata con anti aliasing 4x e asintropico 4x mi pare... TEMPERATURA VGA: 75-80° CON PC IN IDLE!!!!!!! QUANDO GIOCO SALE A 85-90° mi da artefatti grafici del cavolo e l'ultima volta che ci ho volato mi si è riavviato il PC proprio nel mezzo di un addestramento importante per i vecchi che stavano preparandosi per il torneo che è appena finito devo vedere se mi montano una bella ventolona quindi in pratica non gioco + a nulla da tipo 3 settimane ç_ç Modificato 25 Aprile 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) l'ho letto sul libro di Len Deighton sulla Bob (La battaglia d'Inghilterra - ed TEA). la realtà macabra per tutti gli inglesi è che l'Emil virava MOLTO più stretto degli spitfire. perchè non si pensa che sia così? perchè la semiala del 109 non dava sicurezza ai piloti di poter sopportare tali sollecitazioni e quindi solo pochi Experten si permettevano manovre da urlo (limitate più dai G che dalla struttura badate bene). Da qui la convinzione che l'Emil virasse meno stretto degli Spit. eppoi si sapeva che gli ipersostentatori sul bordo d'entrata fanno miracoli; era anche il motivo per cui il 262 virava ralativamente stretto nonstante i motori esterni pesassero più o meno una tonnellata non ti puoi lamentare che prendendo un colpo solo di FW vai in pezzi, è come passare davanti ad una batteria di obici da 150mm quelli di Blitzkrieg con cui mi sdrumavi fino alle due del mattino? Modificato 25 Aprile 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) l'ho letto sul libro di Len Deighton sulla Bob (La battaglia d'Inghilterra - ed TEA). la realtà macabra per tutti gli inglesi è che l'Emil virava MOLTO più stretto degli spitfire. perchè non si pensa che sia così? perchè la semiala del 109 non dava sicurezza ai piloti di poter sopportare tali sollecitazioni e quindi solo pochi Experten si permettevano manovre da urlo (limitate più dai G che dalla struttura badate bene). Da qui la convinzione che l'Emil virasse meno stretto degli Spit. eppoi si sapeva che gli ipersostentatori sul bordo d'entrata fanno miracoli; era anche il motivo per cui il 262 virava ralativamente stretto nonstante i motori esterni pesassero più o meno una tonnellata non ti puoi lamentare che prendendo un colpo solo di FW vai in pezzi, è come passare davanti ad una batteria di obici da 150mm quelli di Blitzkrieg con cui mi sdrumavi fino alle due del mattino? si, esatto ^^ io sto agli obici come tu ai manga penso cmq tra i blu corre l'adagio che più spari ad uno spit e quello meglio vola e non è uno scherzo perchè: i 109 perdono il motore come niente, sono leggermente più resistenti degli spit che da questo punto di vista son di carta. i macchi sono invece ridicoli perchè perdono il motore soffiandoci sopra una volta perso grippi in 2 minuti, lo spit continua a volare per un bel po' ancora. se ti toccano un'ala col FW non voli più perchè è un aereo con la manovrabilità di un il2, quindi è impossibili volare dritto e manovrare a meno di farlo con un angolo di 1° Modificato 25 Aprile 2007 da JG53_RedDevil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 1) 2) vero, vero (sullo spit) 3) il macchi va bene così com'è... già ha un FM ridicolo, sembra di stare su uno YAK... poi vuoi mettere la soddisfazione di falciarli col Buffalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 si vabbè ma bisogna veramente avere il manico per riuscire a tenere lo spit in certe situazioni... appena ti parte un alettone si è vero lo tieni...ma se lo pieghi poco poco di lato, è indifferente quale sia, si finisce molto facilmente in vite... bisogna manovrare bene di timone e quello è veramente volare con il culo!!! cmq... il 109 è vero resiste ai colpi molto meglio...ora non ricordo la manovrabilità dopo essere stati colpiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 è pari alla maneggevolezza di una trave di cemento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 beh col 109 voli ancora come penso sullo spit.. cioè voli dritto compensando con tutto timone (poi in atterraggio son 'zzi - crash land senza flap è meglio++). col fw devi andare via, se compensi perdi velocità e quindi sei morto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 esatto, è l'unica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 almeno a voi resta il motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 a voi resta tutto l'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ripeto, uno spit fumante ci impiega una eternità a grippare, un 109 toccato sul motore grippa molto prima e si incendia. nel 50% dei casi parte una macchia d'olio e ti saluto visibilità. l'unico piccolo svantaggio dello spit è l'ala abbastanza fragile, difatti si cerca sempre un tiro in deflessione proprio lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 beh proprio 10 minuti fa ho fatto esplodere un Mk.IXc usando il G-14 (ovvero 30mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 fortunati, io in multy non ho fatto kill tranne ke cn insomma........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 non è fortuna.. @komet: il 151/20 è sempre meglio cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 lo so ma il G-14 non ha il 20mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 ma tu guarda' sti crucchi oh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 just kidding man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 asd... cmq PD ma come mai ai Airforcewar a voi AMVI capitano sempre gli spit? che **** di ***** che avete!!! mai un P-47, un P-51... detto da: _ITAF_Cymao (e chi altri sennò? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati