AMVI_Mike Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 bella la skin red...! cmq quei poveri B-17 in mani russe...che brutta fine che fanno...proprio non sanno pilotarli (presente che rudel diceva sempre che i russi bombardavano in maniera incredibilmente imprecisa? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) si, Rudel disse ciò Modificato 20 Marzo 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 i Russi avevano i b-17?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) incrocio rischioso eh ?^^ Modificato 21 Marzo 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 (modificato) non male, cavolose l'avessi fatto io akuest'ora..... Modificato 25 Marzo 2007 da fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Come avete fatto quella skin del FW-109? Per favore ditemelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Ma che giochi sono? Oltre ad fs2004 e Lock On non capisco... forse ho notato anche un Falcon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Ma che giochi sono? Oltre ad fs2004 e Lock On non capisco... forse ho notato anche un Falcon Il-2 Sturmovik 1946. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Come avete fatto quella skin del FW-109? Per favore ditemelo! ha usato molto probabilmente photoshop e ha modificato la skin base dell'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Vorrei tanto upploadarvi delle mie immagini ma ne ho provati 3 di siti per l'upload e nessuno me lo ha fatto...va bè che l'immagine è di 3MB e passa ma non ci dovrebbe mettere cosi tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 3MB??????????????????????????????? O_O ma l'hai salvata in bitmap ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 formazione wedge 2-ship ripresa dall'inquadratura dell'aereo di un mio compagno di volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Boh mo vedrò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Come avete fatto quella skin del FW-109? Per favore ditemelo! ha usato molto probabilmente photoshop e ha modificato la skin base dell'aereo Esatto. quella skin l'ho fatta in 10 minuti netti giusto prima di una dog. per farla sono partito dalla void, isolato il bianco e layerato il colore, le decals & co. avevo iniziato a rifarla bene, con le rivettature e tutto, ma ho un po' lasciato xdere il2 perchè alla lunga stanca. ora sto giocando ad Oblivion, quando avrò voglia tornerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Esatto. quella skin l'ho fatta in 10 minuti netti giusto prima di una dog. per farla sono partito dalla void, isolato il bianco e layerato il colore, le decals & co. avevo iniziato a rifarla bene, con le rivettature e tutto, ma ho un po' lasciato xdere il2 perchè alla lunga stanca. ora sto giocando ad Oblivion, quando avrò voglia tornerò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ...Da FS2002!!!!Sn bravo ehh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 cavolo sti screen ke risoluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Esatto. quella skin l'ho fatta in 10 minuti netti giusto prima di una dog. per farla sono partito dalla void, isolato il bianco e layerato il colore, le decals & co. avevo iniziato a rifarla bene, con le rivettature e tutto, ma ho un po' lasciato xdere il2 perchè alla lunga stanca. ora sto giocando ad Oblivion, quando avrò voglia tornerò. ha perso il suo sex appeal... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 ha perso il suo sex appeal... traitor!! infedele!!! eretico!!! dai la voglia ti tornerà col torneino di dog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 l'unica cosa buona del cambio scheda video -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 ha perso il suo sex appeal... traitor!! infedele!!! eretico!!! dai la voglia ti tornerà col torneino di dog già.. 10 la7 coi cannoni che fanno il trenino. scendo a 700km/h, uno schiaccia F6 e si sposta con una virata a 15G. proprio divertente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 (modificato) Quando per la prima volta ho affondato col mio sottomarino un incrociatore giapponese (con ben 3 siluri ed una battagli a cannoni da distanza di 2km emmezzo) Spettacolare la resa grafica della mia bimba.... E' sempre un simulatore no?!?! Lo consiglio a tutti perchè questo è davvero un gran SIMULATORE e non un arcade... Modificato 6 Aprile 2007 da Gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 bello screen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 eccone alcuni freschi freschi fatti col mio nuovo il 2 1946 la mia prima vittima fatta con un la-7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ahah mi immagino la scena quando tra un po' che ci giocherai ti vergognerai di quell'aereo ah, l'emil dovrebbe virare più stretto di uno spit, perchè nel gioco non è così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati