HornetFun Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 F-105 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Lancio dell'X-15 : Vi piacciono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Questa è una di quelle situazione che fa sbavare quando sei su un caccia.. e ti fa tremare quando sei su un Kamov. ..per la cronaca ero dietro una collina, per cercare di nascondermi subito son finito in Vortex Ring ed ho crashato niubbamente contro una casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Vi piacciono? Sì, mi piacciono ma non so perchè a me al posto di tutti gli aerei per voli speciali mi da il 747, eppure li ho settati bene, è come quando non riconosce l'ACF ... Comunque sia ... Altro che F-14! be che volete bisogna pur cominciare dal più semplice... Alla fine sono riuscito in un carrier landing vero (il primo assoluto, è un occasione da ricordare, precedentemente al massimo avevo centrato un Hornet parcheggiato sul ponte... )! Poi seppur con molta fatica sono riuscto a far fare un volo completo al SR-71! Posterò poi le foto Modificato 1 Giugno 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 non so perchè a me al posto di tutti gli aerei per voli speciali mi da il 747, eppure li ho settati bene Anche a me faceva così, poi li ho risettato nonostante fossero giusti e ora sono quelli giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heater Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 in avvicinamento.... la livrea del gruppo è quasi ultimata... Nariel al comando e io gli sto dietro...fai un bel sorrisoooo foto da sfondo PC... "Bingo Fuel, RTB".... "Grim 1-2, Touch Down ! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bellissimi screen Heater, non c'è paragone con i precedenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heater Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ti ringrazio Red Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Alla fine sono riuscito in un carrier landing vero (il primo assoluto, è un occasione da ricordare, precedentemente al massimo avevo centrato un Hornet parcheggiato sul ponte... )! Come mai la portaerei è deserta? Di solito sono sempre piene di aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) come mai non si è inclinato Modificato 5 Giugno 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Altra carellata da Lock On @ Heater: bellissimi screen! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heater Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) @ HornetFun: ti ringrazio ! :rotfl: Fox One ! Fox One ! Fox Three e lo Sparrow và ! Grim 1-2, splash my Bandit ! Grim 1-2, target lock, four angels, onesix...ready to fire ! Modificato 5 Giugno 2010 da Heater Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 a questo punto aggiungo anche qualcosa del mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Anche a me faceva così, poi li ho risettato nonostante fossero giusti e ora sono quelli giusti mah tanto tra un po dovrebbe arrivarmi la v8 ...Bell'ammaraggio , mi ricorda quando usavo l'F-35 a mò di fuoribordo ! Come mai la portaerei è deserta? Di solito sono sempre piene di aerei Perchè X-Plane sarà anche realistico, ma è un colossale succhiarisorse . Se anche ci fosse un modo per posteggiare altri aerei sul ponte di volo, il mio computer tirerebbe fuori una lama dallo schermo e mi finirebbe! Bella livrea Heater!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Bell'ammaraggio devo ancora imparare bene come si fa Eccone un altro po da LOMAC : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 (modificato) devi controllare l'indicatore di velocità verticale: deve rimanere il più possibile sullo 0 (o almeno entro le strisce bianche). E' la cosa più importante: con una velocità verticale (e relativa quantità di moto) troppo elevata rischi rimbalzi disastrosi(o, peggio, danni strutturali). E devi atterrare perfettamente livellato - senno spacchi un'ala. Tutto il resto non importa: appena tocchi frena con tutto quello che hai -inversione motori, eventuali ancore portatili e via dicendo. Se ti serve un po di potenza per mantenere l'assetto di discesa dalla senza preoccupazioni (a volte l'aereo si scassa perchè stalla, non hai più controllo del beccheggio e vai giu come un mattone). Tanto poi freni. Spero di esserti stato d'aiuto PS da dove è uscito quel hornet??? Modificato 10 Giugno 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 come mai non si è inclinato Che gioco è ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 PS da dove è uscito quel hornet??? Dicevi a me? Se si è già nel gioco, l'ho messo mentre creavo una missione (più che missione un voletto libero, avevo messo l'F-15 israeliano, il CF-18 e un CC-130) Che gioco è ? Wings Over Europe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heater Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Ready for the Taxi... Passeggiatina per i campi..... F-15 Walmis in fase di Test.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Dicevi a me? Se si è già nel gioco, l'ho messo mentre creavo una missione (più che missione un voletto libero, avevo messo l'F-15 israeliano, il CF-18 e un CC-130) Wings Over Europe Grazie mille, ci farò un pensierino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) F-18 dei Blue Angels preso da YS FLIGHT. Le prime immagini del gioco non mi avevano convinto a scaricarlo ma poi mi è piaciuto P.S:conoscete dei siti dove si possono scaricare altri aerei o scenari?grazie anticipatamente Modificato 19 Giugno 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) conoscete dei siti dove si possono scaricare altri aerei o scenari?grazie anticipatamente ce ne sono tanti in giro per il web, te ne linko qualcuno - http://oranleed.hp.infoseek.co.jp/ (aerei realmente esistenti dalla WWI ai tempi nostri) - http://www.ysflight.ca/ - http://ysflight.s31.xrea.com/beginner/?GAC (aerei poco dettagliati di varie nazioni, tra cui l'Italia, ce ne sono più di 600) - http://z9.invisionfree.com/X_Squadron_Forum/index.php?showtopic=599 - http://www.freewebs.com/matth3w1/downloads.htm Per installarli devi copiare la cartella "User" nella directory del gioco e spostare i vari files in .lst nelle rispettive cartelle (se è air... .lst nella cartella aircraft, se è sce... .lst nella cartella scenery, se è gro... .lst nella cartella ground). se la cartella user non c'è, basta che copi la cartella con dentro i vari files dell'add-on e mettere i vari files in .lst nel loro posto. Spero di esserti stato d'aiuto Modificato 19 Giugno 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Su un B-52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) come mai non si è inclinato Scusami... ho visto solo aora il tuo post... meglio tardi che mai In realtà mi si era inclinato, e andava in avvitamento, solo che sono riuscito a fare gli screenshot mentre era dritto, ne avevo fatti tantissimi e poi ho scelto i migliori. questo, invece, è di FSX scattata sopra Catanzaro... ps: qualcuno non ha pagato l'IMU? Modificato 3 Luglio 2012 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati