windsaber Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 (modificato) ehi perchè non posso più modificare il post precedente?!?!? Comunque ecco le foto che image shack non mi aveva caricato: glialtri non li carica Modificato 30 Gennaio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 ehi perchè non posso più modificare il post precedente?!?!? Allora non è solo un problema mio, chiederò a Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 XB-70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 corretto la livrea Con che programma l'hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Appena fatti (avrei modificato il precedente) : Un bel low pass (ho installato una mod che rende più realistiche le livree dell'F-15 ) l'automobilista avrà detto: "Che giornata di m***a" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) Certo che le proporzioni tra l'R-103 e l'aereo di linea sono da cani... Modificato 7 Febbraio 2010 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) Con che programma l'hai fatto? Con PAINT .... :rotfl: non sto scherzando, basta solo capire com'è strutturato il template ( in questo caso ho dovuto fare soltanto copia, incolla e rovescia... e correggere qualche piccola imperfezione nell'intorno con lo zoom al 400%.)E poi tocca incollare il capolavoro nella catella bazar\temptextures (col nome giusto, ogni template ha il suo) et voila! Se vuoi ti mando la livrea corretta, anzi ora la posto (imageshack carica in png, basta ripassarla con paint per convertirla in bmp, mantieni il nome): http://img12.imageshack.us/img12/9099/su33skinl05.png Riguardo alla macchinina sventurata, hai mai notato che in x plane 7 attorno alle recinsioni degli aeroporti ci sono gli omini che si fermano con le auto a guardare gli aerei e salutano? Sempre riguardo XP ecco qualche un bell' ammaraggio fatto l'altro ieri: P.S. uso paint perchè con gimp non ci capisco un c***o. Modificato 8 Febbraio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 non sto scherzando, basta solo capire com'è strutturato il template ( in questo caso ho dovuto fare soltanto copia, incolla e rovescia... e correggere qualche piccola imperfezione nell'intorno con lo zoom al 400%.)E poi tocca incollare il capolavoro nella catella bazar\temptextures (col nome giusto, ogni template ha il suo) et voila! grazie, se (e dico se!) riesco faccio una livrea per l'F-15 Riguardo alla macchinina sventurata, hai mai notato che in x plane 7 attorno alle recinsioni degli aeroporti ci sono gli omini che si fermano con le auto a guardare gli aerei e salutano? Certamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Per il ciclo "aerei presi da Ace Combat", ecco un F-14 degli Schnee, alquanto malridotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) grazie, se (e dico se!) riesco faccio una livrea per l'F-15 non è difficile però l'eagle è su tre fogli. Ecco un pò di screenshot dell'ottimo canadair della Protezione Civile in X-Plane, freschi freschi: una centrale nucleare in Bovisa?????? ehi! Dov'è il copilota???? In volo sulle alpi Che carrellata, eh? Modificato 12 Febbraio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 una centrale nucleare in Bovisa?????? X-plane è cosi, ti trovi edifici che non c'entrano niente dappertutto, pensa che ci sono le strade che vanno anche sulle colline Che carrellata, eh? Molto bella, io ne posto altri da LOMAC Altro botto con le Mk-20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 una centrale nucleare in Bovisa?????? Se posso salire in cattedra... solo perchè ci sono le torri iperboliche non è detto che sia una centrale nucleare. Il loro ruolo (diminuire il flusso di acqua di raffreddamento) è lo stesso sia nelle centrali nucleari che in quelle termoelettriche. Comunque ha ragione chi ti ha risposto che a parte mettere la Torre Eiffel a Parigi, i programmatori fanno un po' come gli pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 (modificato) e poi sarebbe semplice arricchire il paesaggio ... i file opegl si fanno pure col blocco note (ma è difficile)... se no i progammi per modellare paesaggi in 3D sisprecano (ad esempio bryce)... Quanto alla torre eiffel e al colosseo non ci sono manco quelli, però ci sono i distribuitori della texaco (in italia ?!?!?) Modificato 28 Febbraio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) infatti non sembreava affatto messo male, ad occhio era perfettamente centrato con l'ILS, è quello che mi fa ancor più strano.... Volo Frosinone-Ciampino-Fiumicino. L'ENEL mi denuncia ... La potenza aerea USA ... Il pilota in 2a non ispira molta fiducia... Dite che è poco reaistico? Dopotutto del SR-72 ne era stata progettata pure una versione caccia, l'YF-12, quella coi bordi gialli invece che rossi. MAMMA MI SI E' RISTRETTO L'AEREO su27 su33 EDIT:madonna che grafica! dopo questo mi sono deciso passo a XP8 http://www.youtube.com/watch?v=p-GAL1RHzlg&feature=related Si può dire che io guidi da ubriaco, ma questo mi batte non avevo mai visto qualcuno sbarellare in decollo con un aereo leggero http://www.youtube.com/watch?v=K5QnLdbPcqo&NR=1 Modificato 9 Aprile 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Flight Simulator 2004: Ed ora il pezzo da 90 LOCKON FLAMING CLIFFS 2.0 all'opera con la ADI Service Pack v 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Bellissimi gli F-15 @ Wind: certo che quel Su-27 porta più missili di quello normale Ecco i Blue Angels deformati in formazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 "Allora, sono 500 € e ritiro della patente ... in più mi vedo costretto a procedere al sequestro del veicolo. Favorisca i documenti, prego." :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Posto anch'io un paio di shots freschi freschi di stamattina: Nel primo purtroppo ho mancato l'A-10 che colpiva in strafing, ero un po' occupato a schivare uno shilka! Nel secondo e terzo un altro A-10. Ovviamente tutti umani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) ElicotteroImmagine presa dal mio caro F-16 MRF Tra poco quel fo***to elicottero andrà in fiamme non so se lo vedete(era una missione notturna) ma se si vede,quel typhoon sta già precipitando Modificato 24 Maggio 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 @HornetFun: che gioco è quello dei blue angels ?? dev'essere divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) YS Flight Simulation 2000, più noto come YSFlight. E' una versione moddata, cerca su google si trovano, io ne ho una con 700 e passa aerei. Il simulatore "tascabile" (l'installer pesa solo 11 MB) Modificato 28 Maggio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank95 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Si, lo sto provando !!! E' simpaticissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 In giro el web ci sono migliaia di add-ons, qua due link: - http://www.yspilots.com/shadowhunters/index.php?page=wicworks , squadrone che ha un server per fare partite in multiplayer - http://www.ysflight.ca/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Stasera ho assistito ad un bellissimo dogfight tra un A-10 ed un Su-27 (?) dal finestrino del mio Kamov. E' durato davvero tanto, è stato uno spettacolo vederlo! Non so come sia finito, so solo che l'A-10 è riuscito ad atterrare non so se senza danni in zona amica. Probabilmente è riuscito a trascinare l'avversario nel raggio d'azione dei nostri SAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati