CiccioMaugeri Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Qualcuno sa quando esce Fighter Ops? Lo vedo sempre alla simhq e in amvi, ma non si parla mai di presuntive uscite nel mercato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 l'attesa è lunga...prima che esca vedremo senza dubbio l'uscita del nuovo Lock-On, ovvero Black Shark, e di Battle of Britain, dai creatori di IL-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 fighter ops che tipo di sim sta creando?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 tipo Lomac..cioe da guerra...con F-15,F-16 e a-10 penso..non ikordo..kmk c'e anke il sito..cerca nelle discussioni in kuesta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 allora, gli aerei sn f-15e,f-15c\d, f-16d e a-10. ma mi ha sorpreso che nelle missioni di addestramento si usano aerei da addestramento! (t-38 ecc..) credo che sarà il sim dei miei sogni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 e oltretutto una picola chicca che ho chiesto poco tempo fa è che le missioni sul t38 saranno volabili anche da 2 piloti sullo stesso aereo per simulare la coppia istruttore-pilota novello questo si che è da paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 fooorteeeeeeeeeeeeeee!! secondo voi diventerà un simulatore AMVI?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2007 (modificato) probabile...quando uscirà decideranno... cmq non ci sono solo quegli aerei pilotabili... a quanto so io F-OPS, vuole riprodurre l'iter addestrativo di 1 pilota, dal volo a elica, a quello a reazione...inoltre è stato detto che saranno pilotabili tutti gli aerei della storia aeronautica con future release, o add-ons...speriamo bene!! EDIT: x maggiori info, un topic di ben 16 pagine ---> http://www.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=6922 Modificato 9 Marzo 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sbarulla Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ho letto che Fighter Ops sarà basato sul codice sorgente di X-Plane, cosa ne pensate di quest'ultimo simulatore? Immagino sia a livello di MS Flight Simulator per quanto riguarda i veivoli militari (niente armi... ) mentre ho letto un gran bene per la simulazione del volo (corpo immerso in un fluido). Qualcuno lo usa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Per X-plane ricordo un paragone che RedDevil fece per cpnfrontarlo a IL-2: se tu disegni un cubo in X-plane questo cade, mentre in IL-2 gli puoi dare il modello di volo di un F-16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Si infatti sul sito c'e' scirtto molto chiaramente! La simulazione su xplane e' data dalla forma dell'aereo mentre su FS su dei dati che vengono immessi,tipo posso far volare un A380 come un f-15 e viceversa,mentre su Xplene questo non e' poxibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ma non solo dalla forma dell'aereo, anche dalle variabili atmosferiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati