Erox Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ciao a tutti, sono nuovo di qui ma non nel campo informatico Mi chiamo Eros e studio all'Istituto Tecnico Aeronautico "Charles Lindbergh Academy" a Rivoli (TO) e mi ha invitato Fabio (maverick1) che è un mio compagno di classe. Spero di essere il benvenuto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ei grande mito come va spero che ti ambienti bene nel sito ci vediamo lunedi a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Caiu benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 BenveWelcome anche a te! E mi raccomando studia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 alx eros studia poco fidati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ahiahiahia... sempre la testa fra... le nuvole eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) pero dai io e lui ce la caviamo abbiamo una ragazza che non conosce il nome di un aereo e vuole vendere le scarpe Modificato 3 Marzo 2007 da maverik1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...