Erox Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ciao a tutti, sono nuovo di qui ma non nel campo informatico Mi chiamo Eros e studio all'Istituto Tecnico Aeronautico "Charles Lindbergh Academy" a Rivoli (TO) e mi ha invitato Fabio (maverick1) che è un mio compagno di classe. Spero di essere il benvenuto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ei grande mito come va spero che ti ambienti bene nel sito ci vediamo lunedi a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Caiu benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 BenveWelcome anche a te! E mi raccomando studia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 alx eros studia poco fidati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ahiahiahia... sempre la testa fra... le nuvole eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) pero dai io e lui ce la caviamo abbiamo una ragazza che non conosce il nome di un aereo e vuole vendere le scarpe Modificato 3 Marzo 2007 da maverik1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Una ragazza in due? E cosa sono le sarpe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 le scarpe no abbiamo una ragazza in classe poi noi siamo in tre pensa e un cesso vero erox??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Una classe di 3 persone? E che classe è? Oh my god! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 la classe e di 4 dell' aereonautico pero noi siamo con altri del liceo scentifico in tutto 14 ma tanto a fine anno vado via vado a roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erox Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 alx eros studia poco fidati Beh, le medie parlano...quando avrai una media migliore della mia potrai parlare Cmq non è brutta, te poi ci provi sempre... Grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 in molte cose ho la media piu alta io ai letto questo e l'ultimo anno che siamo in classe in sieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 benvenuto erox! ci si becca nelle discussioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erox Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 in molte cose ho la media piu alta io ai letto questo e l'ultimo anno che siamo in classe in sieme Beh se questo è il tuo volere ok. Però mi pare stupido voler cambiare...e prima con la scuola di torino, e poi con quella di roma...cambiare tutto x una scuola di cui non sai niente...magari ci rimani deluso...cmq fai te. In cosa hai la media + alta? in fisica forse, ke sto recuperando... vedremo nella prox verifica dato ke ho solo un punto in meno di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 cambio scuola non xche voglio ma xche devo poi anche storia e piu alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto! Penso che il tuo compagnuccio non ti abbia portato a mala strada! Mi raccomando non fate i monelli in classe e... studiate! Comunque divertitetivi in modo sano, anche io ho dei bei ricordi della scuola superiore (ora invece mi laureo ad aprile in agraria!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 fortunato te che hai quasi finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto!!!! Maverik1 vieni a Udine, al malignani con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ...anche se devo dire la verità, alcuni miei compagni mi prendevano in giro per la mia passione aeronautica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Maverik1 vieni a Udine, al malignani con me si potrebbe fare che classe fai?? ciccio chi critica una passione e un ignorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Grazie Mav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erox Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 cambio scuola non xche voglio ma xche devo poi anche storia e piu alta NO, con la correzione dell'ultima verifica mi ha alzato il voto! E se ho questi risultati senza studiare pensa se studiassi Benvenuto! Penso che il tuo compagnuccio non ti abbia portato a mala strada!Mi raccomando non fate i monelli in classe e... studiate! Comunque divertitetivi in modo sano, anche io ho dei bei ricordi della scuola superiore (ora invece mi laureo ad aprile in agraria!!! haha no dai, fabio in fondo è bravo E in bocca al lupo per la tua laurea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati