Wolfman Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Eppi Bordei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) auguroni m8!!!! se mi accorgevo che era passata la mezzanotte te li facevo direttamente a voce!!! per regalo? un tomcat dismesso va bene? o 1 tornado ancora operativo sgraffignato qua a ghedi? o se non te lo trovo... uno spitfire usato...? ancora auguri e buon vento Modificato 2 Marzo 2007 da AMVI_Mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) grazie a tutti eheh Mike ^^ tutti e tre non si può fare ? XD cmq nemmeno io mi ero reso conto che eravamo effettivamente a sabato Grazie Modificato 3 Marzo 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiccioMaugeri Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Auguri Dix! Soffia le tue 19 candeline... e vola alto! Mandaci una fetta di tort, non te lo dimenticare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Auguri caro amico!!!!!! P.S. Mike mi dai un Tornado? ti do un EFA visto che ne ho due, spetta che dico a mia mamma di sgomberare il garage e di mettere l'F 18 in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 joyeuse anniversaire Dix!!! un pezzo di torta lo voglio anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 auguri dix! alla torta non si rinuncia mai...mandane un pezzo pure a me!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 (modificato) Grazie la torta ve la porto a pratica tanto tu sayomi ci sei no?^^ magari però la faccio rifare we holly mandalo a me il 18 che ho giusto un posticino nel sottotetto :P Modificato 3 Marzo 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Tanti auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Augurissimi Dix!!!!! Vabbè tanto che ci sei manda na fetta di torta col corriere espresso pure a me ghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Auguroni!!!! Già 19 anni....fortuna che a me tocca alla fine dell'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 auguri mitico pilota sei grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Auguri Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati