Unholy Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Oggi mi è capitato di vedere qualcosa veramente strano... Ero in partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, in Brasile, verso Rio de Janeiro. guardando verso l'esterno dalla zona imbarco cosa vedo: un bel C-17 USA parcheggiato in mezzo agli aerei di linea! Il fatto potrebbe essere normale in molti altri paesi del mondo, ma in Brasile? Cosa ci fa da queste parti un C-17? Perché non era parcheggiato nella base aerea vicina allo stesso aeroporto? Se qualcuno avesse informazioni, per cortesia, postate!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Oggi mi è capitato di vedere qualcosa veramente strano...Ero in partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, in Brasile, verso Rio de Janeiro. guardando verso l'esterno dalla zona imbarco cosa vedo: un bel C-17 USA parcheggiato in mezzo agli aerei di linea! Il fatto potrebbe essere normale in molti altri paesi del mondo, ma in Brasile? Cosa ci fa da queste parti un C-17? Perché non era parcheggiato nella base aerea vicina allo stesso aeroporto? Se qualcuno avesse informazioni, per cortesia, postate!!!! strano un C-17 sull'aeroporto internazionale di solito parcheggiano nelle base usa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Per primo: in Brasile non ci sono basi USA.... In secondo luogo, credo che la presenza del C-17 si rifaccia alla visita di Bush a São Paulo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati