edo Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ok non sarà come assistere ad una manifestazione aerea,ok gli aerei qui non volano, ma provate a vedere sto sito: www.intrepidmuseum.org oppure scrivete "air & space new york" su google....troverete il museo più bello del mondo secondo me...all'interno si può vedere...udite udite li Blackbird, tomcat, fighting falcon, mb 339,f 18,f 15, mig 21 e un bordello di altri aerei ed elicotteri...e poi per dessetr che ne direste di dare un occhiatina dal vivo al Concorde? ci voglio andare...................piccolo particolare...sta a new york!!!cmq io inizio a conservare i soldi e tra due anni penso andrò per adesso ve l'ho voluto segnalare...non si sa mai..passaste da New York Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 di la verità ci vuoi pagare il viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Appppperò!!!! Me lo segno subito... se mi capita di andare a NY ci passo una giornata intera Grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 bel sito grazie edo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati