NAVIGATORE Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 grande!!! bellissime foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 già capita...xrò sono schiattato a ridere!!! eheheh... visto mb339 armato con 2 sidewinder??? e mb armato con 2 mitragliatrici francesi...aimèh non ricordo il nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 DEFA 30 mm ADEN??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julian Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Mi hanno deluso perchè me li aspettavo più aggressivi invece erano molto brutti.... Cmq una cosa che mi è piaciuta della pattuglia spagnola è stato quando c'erano due aerei uno sopra l'altro di cui uno era in volo rovescio l'altro in volo livellato e all' improvviso uno della pattugli vi è passato in mezzo.... Davvero bellissimi! MA molto mweglio la PAN..... Sulla pattuglia francese ( che non ho visto per colpa del traffico immenso) che avete da dire?? cm sono stati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ??? la Patruille de France non era presente alla manifestazione... intendi la breitling? l'ho praticamente persa per fare una fila -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ank'io l'ho persa la breitling... e ank'io per fare la fila!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sbarulla Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Seconda scorpacciata di fotografie... Apocalypse now: Un Typhoon biposto con un pirla davanti... Uno sgangherato F-16 italiano: Sì Mave, facevano salire su parecchi aerei, qui un F-16 AMI:(ma che polpaccio ho?! ) Veniamo alle richieste, E-3A, ma da una prospettiva diversa! Il moderno glass-cockpit dell'AWACS: Sull'E-3 solo schermi LCD di ultimissima generazione: Un altro aereo richiesto, A-10 Thunderbolt II!! GE GAU-8/A Avenger!! Hornet, eccoti il 346 (scusa, l'ho preso un po' di sfuggita!): Come al solito, se ne volete altre basta chiedere e le posto appena ho un minuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Stupende, bravissimo!! EDIT: è riferito a Nickel, non me lo dico da solo!! E' che con l'unione delle due discussioni sulla Giornata Azzurra i messaggi si sono un po' intrecciati.. Modificato 28 Maggio 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Complimenti per le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ammazza bellissime 'ste foto!!! Hai pensato di provare a inviarle a aviopress o airliners?? Comunque se puoi a me piacerebbe molto vedere il C-17 ps quanto vi invidio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 non mi sembra ci fosse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ho appena trovato questo video. fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 La discussione esisteva già!!!! Nickel01: sei scusato soltanto per le stupende foto! Comunque, unisco le discussioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ammazza bellissime 'ste foto!!! Hai pensato di provare a inviarle a aviopress o airliners?? Comunque se puoi a me piacerebbe molto vedere il C-17 Mi dispiace ma C-17 ed F-15 non si sono visti... Peccato perchè un C-17 non l'ho mai visto... Se i complimenti sono riferiti a me, non li merito! Nelle due mie carrellate c'era qualche foto carina, ma quelli di Aviopress sono un altro pianeta. Se i complimenti sono per Nickel, lui è già "Aviopress.com Editor". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 nbellissime captor e nickel!!UU!! volevo eserciii!! :'''''(((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Mi sono un po' incasinato,comunque le foto di nikel fanno davvero paura,come hai fatto a fare quella del C-27?????? Si vede pure la "scia"dell'elica che gira Comunque anche quellol di captor sn fike,sopratutto dentro il black hawk! Io in conpenso ho fatto un video a un'elicottero che mi sembra un AW-117 dell'ambulanza mentre atterrava al Palalottomatica e mi sono fatto pure male xk mi e' arrivato un brecciolino in faccia Come cavolo fate voi a fotografare gli elicotteri???ti tirano addosso di tutto Modificato 28 Maggio 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Comunque anche quellol di captor sn fike,sopratutto dentro il black hawk! AB212 il blackhawk non c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Unholy...fiuuuu meno male che ho fatto foto buone...non mi ero accorto del post cazzarola! nikel fanno davvero paura,come hai fatto a fare quella del C-27?????? Semplice...obiettivo 400mm tirato fino al massimo e ho scattato, il resto l'ha fatto la natura e la fisica visto che con l'umidità che c'era le pale bruciavano l'aria su cui passavano facendo vedere i filetti, poi i filetti battevano nell'aria e si spezzavano...uno spettacolo!!!! Domani ve ne metto altre! Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Vai Ric, ti aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m4rkoz Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Impossibile! ma se il venerdi prima della manifestazione sono passati sopra la mia casa un F-15 e un F-16 affiancati... E non posso neppure sbagliarmi, l'F-15 è uno dei miei caccia preferiti lo riconoscerei anche da lontano. Lo riconosco anche per il suo classico rumore, mettete dal minuto 02:38 in poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo1987 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao ragazzi sono nuovo del forum comunque è un pò di tempo che vi seguo ora mi sono registrato e posso scriver anche io. Purtroppo Non sono potuto essere presente quest'anno alla Giornata azzurra ma l'anno scorso c'ero e credo sia stato più emozionante. Non sapete quanto invidio chi era presente lì quel giorno. Mi complimento con Nickel per le splendide foto. A RISENTIRCI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) Impossibile! ma se il venerdi prima della manifestazione sono passati sopra la mia casa un F-15 e un F-16 affiancati...E non posso neppure sbagliarmi, l'F-15 è uno dei miei caccia preferiti lo riconoscerei anche da lontano. Lo riconosco anche per il suo classico rumore, mettete dal minuto 02:38 in poi. eh... che vuoi che ti dica? sarà scappato ç_ç + emozionante lo scorso anno? con tutta quell'acqua? beh forse..ma giusto per il fatto della temerarietà di rimanere sotto l'acqua a guardare le frecce...per il resto quest'anno è stato di gran lunga migliore erano aperti un sacco di aerei da guardare, il sole non ha dato troppo fastidio se non verso la fine, anche se le scottature ci sono lo stesso xD va.. vi regalo un passaggio del Tornado IDS RSV http://www.patricksaviation.com/in/6839?i=z01 Modificato 29 Maggio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 (modificato) Ecco qualche altro scatto: Modificato 29 Maggio 2007 da Nickel01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Tutti quei cosetti piccoli nella foto sono filetti di erba che ti ha tirato addosso l'hh3f??? Gli elicotteri sono difficili da fotografare xk cn il rotore ti arriva un sacco di roba addosso.Solo k a me sn arrivati i sassolini in faccia !!!! Ah dimenticavo,foto stupende!!!Ma come fai a mettere nella foto dell'harrier,l'aereo in definizione perfetta e tutto il resto sfuocato?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati