edo Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 raga ma pratica di mare è raggiungibile in treno?non so se venire in macchina o con il treno. c'è la stazione no?e dalla stazione all'aeroporto?ci sono le navette quel giorno? grazie mille...sto già pianificando la gita. a proposito mi porterò un cartello con scritto "membro del forum aereimlitari" così mi potete riconoscere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 (modificato) edo i collegamenti sono davvero uno schifo li...non so di dove sei di preciso cmq potresti prendere il cosiddetto trenino (piramide-ostia) e scendi a ostia e poi devi prendere lo 061 che ti avverto passa ogni 60 minuti...e quello ti porta a vilalggio tognazzi...poi se entri nel cancello ovest stai a posto mentre se vuoi entrare dal cancello principale, te devi fa 4 km a piedi...tutta salute...l'ho fatto io quest'anno...il solo ripensarci mi rabbrividisce... oppure vai alla stazione Laurentina e prendi un qls autobus della cotral che va verso tovaianica...ma ti avverto...sono davvero pochi.... posso chiederti di che zona sei almeno mi faccio un'idea??? Modificato 15 Marzo 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Certo Sayomi!!! Vivo a Maratea(Basilicata) sulla costa tirrenica...però va be salgo il sabato prima che vado a dormire dagli zii a Roma...forse da lì è più facile? se no vorrà di salgo in macchina e chi se ne frega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 (modificato) L'anno scorso a pratica c'ero anch'ioooo accidenti era il mio primo airshow!!! Ma quest'annooooooooo sole&aerei!!!!!!! accidenti mancano le donne semi-nude sopra gli aerei e...sarebbe perfetto!!!! Modificato 17 Marzo 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Partecipanti Devo trovare il modo di andarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 io sbavo per il blackhawk O_O notato che manca la PAN ? O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ca**O!!!! Ovoglio andarci!!kuando?!?dove!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ca**O!!!! Ovoglio andarci!!kuando?!?dove!?!?!?! Pratica di Mare 27 maggio io sbavo per il blackhawk O_Onotato che manca la PAN ? O_o Si ho visto che manca la PAN, spero proprio che la mettano, comunque quel programma mi sa che non è definitivo quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m4rkoz Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Da quanto tempo è che la Serbia dispone degli F-16???? Ma non aveva i MIG-29???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 (modificato) e J-22 e G-4..ke ci saranno il 27 penso ke tu abbia letto male... Modificato 6 Aprile 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
njos Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Beh a questo punto...c'ero anch'io sotto la pioggia! iL jeans che indossavo pesava circa 30kg, ho ancora i documenti nel portafogli con su il segno dell'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ho guardato bene il piano e davvero c'e skritot F-16 serbo..ma kee???!!?!?!! O_O ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Io vedo F-16 con di fianco una bandiera Olandese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Io vedo F-16 con di fianco una bandiera Olandese Magari è proprio quello che ha abbattuto un MiG-29 serbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Io vedo F-16 con di fianco una bandiera Olandese mio dio..ho controlato e guardato a bandiera su wiki..hai ragione!!ci esi e confusi a uno primo sguaro alle bandiere!!però se si guarda meglio si cvede ke una e della serbia e l'altra olandese!!..OOOOOPS!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 8 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2007 (modificato) Certo Sayomi!!! Vivo a Maratea(Basilicata) sulla costa tirrenica... got it edo... scusa...credevo fossi di roma! allora: 1. arriva a termini 2. prendi la metro B direzione laurentina 3.scendi a "piramide" e prendi il trenino per ostia (linea Roma - Lido) e scendi all'ultima fermata che si chiama Cristoforo Colombo e da li prendi lo 061 che ti porta a 20 metri dal cancello ovest di Pratica... oppure potresti prendere la metro B e scendi all'ultima fermata (Laurentina) e da li prendi un autobus della Cotral (extraurbani) che abbiano indicato sulla tabella la dicitura "torvajanica" e' una bella botta! però va be salgo il sabato prima che vado a dormire dagli zii a Roma...forse da lì è più facile? se no vorrà di salgo in macchina e chi se ne frega! mi sa proprio che ti conviene andare dai tuoi zii!!!anche se...dipende da dove abitano...mi vuoi dire la zona dove si trovano??? oramai io pianifico i piani di viaggio per tutti! Modificato 8 Aprile 2007 da sayomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 siccome ho problemi per il viaggio, qualcuno ha pensato un modo per raggiungere pratica dal nord? potremmo organizzare un viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 io ci vado in macchina!!!! ma vieniiiii siamo io,mio padre e 2 miei amiciiii dai che si volaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Certo Sayomi!!! Vivo a Maratea(Basilicata) sulla costa tirrenica... got it edo... scusa...credevo fossi di roma! allora: 1. arriva a termini 2. prendi la metro B direzione laurentina 3.scendi a "piramide" e prendi il trenino per ostia (linea Roma - Lido) e scendi all'ultima fermata che si chiama Cristoforo Colombo e da li prendi lo 061 che ti porta a 20 metri dal cancello ovest di Pratica... oppure potresti prendere la metro B e scendi all'ultima fermata (Laurentina) e da li prendi un autobus della Cotral (extraurbani) che abbiano indicato sulla tabella la dicitura "torvajanica" e' una bella botta! però va be salgo il sabato prima che vado a dormire dagli zii a Roma...forse da lì è più facile? se no vorrà di salgo in macchina e chi se ne frega! mi sa proprio che ti conviene andare dai tuoi zii!!!anche se...dipende da dove abitano...mi vuoi dire la zona dove si trovano??? oramai io pianifico i piani di viaggio per tutti! mondiale!!! ammetto che a me piace da morire organizzare le gite però visto che mi vuoi dare una mano Sayomi............colgo al volo. dato che è scontato che vado dagli zii perchè già li ho avvisati parto da Roma e precisamente da San Giovanni.insomma li dove c'è la chiesa bella con quel bel prato davanti. esauriente?se nò vedrò di essere più preciso! mille grazie cmq!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 no edo! S. Giovanni va benissimo come spiegazione! allora da li ti dico tutto il percorso... 1. vai a piazzale appio (sta esattamente davanti la "chiesa" che dici tu (c'è Teichner e la Coin enormi!non puoi non vederli!) 2. prendi la metro (fermata S. Giovanni appunto) che però è linea A (rossa) quindi scendi a termini e cambi linea... 3. prendi la linea B (blu) direzione laurentina e da li segui le indicazioni che ti ho dato nel post precedente... ovviamente da san giovanni per arrivare a termini puoi prendere l'autobus (sono molto vicini) ma mi rimarrebbe più difficile spiegartelo... cmq se vuoi mi impegno e lo faccio! esauriente come spiegazione?? fammi sapere se ti serve qlc altra info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 no edo!S. Giovanni va benissimo come spiegazione! allora da li ti dico tutto il percorso... 1. vai a piazzale appio (sta esattamente davanti la "chiesa" che dici tu (c'è Teichner e la Coin enormi!non puoi non vederli!) 2. prendi la metro (fermata S. Giovanni appunto) che però è linea A (rossa) quindi scendi a termini e cambi linea... 3. prendi la linea B (blu) direzione laurentina e da li segui le indicazioni che ti ho dato nel post precedente... ovviamente da san giovanni per arrivare a termini puoi prendere l'autobus (sono molto vicini) ma mi rimarrebbe più difficile spiegartelo... cmq se vuoi mi impegno e lo faccio! esauriente come spiegazione?? fammi sapere se ti serve qlc altra info! meglio dei navigatori tom tom,grazie mille Sara!!! allora stampo tutto così non avrò problemi..un ultima cosa: quanto tempo ci vuole per tutto?così mi regolo per la partenza perchè voglio arrivare presto. la manifestazione inizia alle...? non vedo l'ora che arriva questo 27 maggio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 beh edo...il tempo che ci metterai è notevole nel senso che per arrivare da san giovanni a termini e cambiare linea non sono neanche 10 minuti...poi da termini a laurentina ci vogliono circa 15-20 minuti max (dipende se è affollata o meno) ma poi per arrivare da laurentina a torvaianica, ne passa di tempo perchè quegli autobus (cotral quidni extraurbani) passano una volta ogni santificazione di satana...(giusto per farti un'idea...) quindi ti conviene partire con un margine di tempo bello ampio... se invece di scendere a laurentina scendi a piramide, ci metti sicuramente meno... da termini a piramide sono 4 fermate metro (sempre direzione laurentina) e da li prendi il trenino Roma-Lido che ti porta ad ostia (ultima fermata stazione cristoforo colombo) e da li però devi prendere un autobus (lo 061) che passa ogni 60 minuti...insomma la sfiga c'è da entrmbe le parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
world Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ciao a tutti . ma l anno scorso con tutta quell acqua che cera la marina cosa a fatto vedere??? ci vediamo il27 maggio a pratica di mare ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 mica mi ricordo se c'era la marina eh O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) c'era l'H101...e altro...ma non ricordo... meglio dei navigatori tom tom,grazie mille Sara!!! e no caro nedo!!! meglio di un navigatore non c'è nulla!!! CMQ TENETEVI FORTE.... LA PAN CI SARà ALLA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!! non c'è nell'elenco parteciapnti....ma bastava cercare 1 pò nel sito A.M....e: http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...2412&idente=246 PREGO!!! Modificato 18 Aprile 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati