edo Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Ben tornato Wolfman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 anche io domani parto per la grecia, mi dovrò svegliare alle 4 che balls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Vi risaluto!!ke palle.domani me ne vado a barcellona e torno il 26...ciaoo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 buon viaggio raga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Vi risaluto!!ke palle.domani me ne vado a barcellona e torno il 26...ciaoo!!!!!! eh già k palle carlo, domani si va a barca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 tornato! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 tornato! =) ma in gita scolastica o per motivi personali come può essere un viaggio di famiglia? perchè se con la gita caspita due gite lunghe fate? che c.......o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 gita con l classe solamente =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 me c***oni come dicono a roma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ahaha =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 ciao a tutti ragazzi, sto per partire per Londra ci sentiamo mercoledì, cercherò di fare una capatina al RAF museum e di postarvi le foto ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buona pasqua...! divertitevi bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 ciaaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Raga,io stanotte parto x milanosto uscendo ora di casa,lo scrivo qui x non aprire un'altra discussione,cmq ciao a tutti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 touch down...! sono tornato l'altro ieri...Londra mi è piaciuta moltissimo, ma per molti versi preferisco l'Italia...! appena le passo su pc, vi posto le foto del RAF museum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 DIVERTITI PISQUANO e non far preoccupare mammina tua che sta in pensiero per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ma a ke distanza circa vi hanno portato in gita in 3 media? perché a me quest'anno mi portano a montecassino a 40 min da qui ke skifo ci sono stato una miriade di volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 ma a ke distanza circa vi hanno portato in gita in 3 media? perché a me quest'anno mi portano a montecassino a 40 min da qui ke skifo ci sono stato una miriade di volte noi a roma 3 giorni..guarda un pò l'anno dopo però li portarono fino a strasburgo in 3 media!!! sti professori so proprio idioti quando si parla di gita. la nostra per praga,partirò il 23, rischiava di saltare perchè nessuno ci vuole accompagnare.. per magra consolazione montecassino è bellissima e poi per noi appassionati di aerei è un ritorno al passato nel bombardamento più sbagliato e inutile della storia(dopo Hiroshima e nagasaki) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 (modificato) per magra consolazione montecassino è bellissima e poi per noi appassionati di aerei è un ritorno al passato nel bombardamento più sbagliato e inutile della storia(dopo Hiroshima e nagasaki) Concordo, Montecassino è davvero bello, ci sono andato come privato a casa di amici e i vecchi del posto raccontavano di quelle storie sui soldati morenti nei boschi... Un piccolo appunto. Sono daccordo sulla brutalità dei bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki, ma certo furono utili... A far finire la guerra. --- Dimenticavo, domani mattina parto per la Spagna con la squadra di rugby, stiamo via fino a mercoledì. Levataccia alle 5 e 12 ore di pullman! Modificato 14 Aprile 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 azz ke pa**e col pullman!! ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 azz ke pa**e col pullman!! ciaoo! bè dipende da ke lato lo pigli si stare seduti 12 ore è un po na palla però puoi leggere/ascoltare l'mp3(o lettore cd ),parlare,dormire (secondo me la meglio cosa......) o giocare se possiedi (io non c'è l'ho.....) psp o gameboy vari.............. si capisco la cosa del bombardamento però sarà una gitapseudopellegrinaggio visto ke la prof ce ci accompagna è una catechista due BALLS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati