Apocalise_21 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ciao jenko! Ho visto che hai il tirocinio ad inizio settembre, di preciso quando inizi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ciao jenko! Ho visto che hai il tirocinio ad inizio settembre, di preciso quando inizi? io inizio il 3 settembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 io inizio il 3 settembre... Tu per cosa concorri, per i ruoli "non navigani" giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Tu per cosa concorri, per i ruoli "non navigani" giusto? esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 In bocca al lupo Jenko!!! Forse ci incontreremo lì se mi accetteranno il ricorso (anche se non ci credo molto... ) Buona Fortuna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 In bocca al lupo Jenko!!!Forse ci incontreremo lì se mi accetteranno il ricorso (anche se non ci credo molto... ) Buona Fortuna!!!! mai dire mai, no? un grande augurio anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlin85 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Ragazzi,all'accademia sono stato scartato la prima volta per le ginocchia un po storte e anamnesi positiva a svenimento. Ho fatto ginnastica,e al corso AUPC sono passato senza problemi, dipende dal dottore, come ritiene lui la gravità del difetto. In ogni caso alla prima visita mi ero ingabbiato da solo dicendo che da piccolo ero svenuto una volta,(tra l'altro sotto effetto di farmaci e con febbre), non dite queste cose che voi sapete che siano irrilevanti ma che loro possono giudicare male,state zitti Per la "r " moscia veramente tanti ma tanti vengono scartati, mi ricordo anche di un mio compagno con cui sono ritornato in treno dopo le visite. Per il ragazzo che è stato scartato per la deviazione del setto,fai ricorso,lo vincerai sicuramente. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Credo di aver già fatto questa domanda, comunque qualcuno ha mai fatto ricorso dopo il tirocinio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denny0880 Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ciao a tutti anke io sto partecipando al concorso e sto nel tirocinio del 3 settembre cmq qlk1 sa dirmi più o meno quanti di noi concorriamo in totale per i posti del ruolo non navigante???? grazie mille daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Denny sarete un centinaio al massimo secondo me. Che io sappia solo nel IV tirocinio (quello di settembre) ci sono coloro i quali concorrono per non naviganti, di solito ci sono tra le 80 e le 100 persone ogni tirocinio, quindi... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Denny sarete un centinaio al massimo secondo me. Che io sappia solo nel IV tirocinio (quello di settembre) ci sono coloro i quali concorrono per non naviganti, di solito ci sono tra le 80 e le 100 persone ogni tirocinio, quindi...Ciao. e tu non hai ottenuto risposta per il ricorso? Io sono in partenza...in bocca al lupo a tutti i "non naviganti"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apocalise_21 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2007 No non ho ricevuto alcuna risposta. Ormai ho perso la speranza... sarà per l'anno prossimo, entrerò(o almeno ci spero) con il corso Leone V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denny0880 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 raga oggi sono tornato... ho finito il mio bel tirocinio con tanto di esame di matematica.... non è ke ho brillato....ma la speranza ci sarà sempre fino a quando non uscirà la graduatoria...prevista x novembre uffy qnt tempo cmq raga 1 saluto a tutti....jenko non ho capito cmq ki eri...tu hai capito ki ero????penultimo della lista in ordine alfabeto cmq prova a indovinare ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 raga oggi sono tornato...ho finito il mio bel tirocinio con tanto di esame di matematica.... non è ke ho brillato....ma la speranza ci sarà sempre fino a quando non uscirà la graduatoria...prevista x novembre uffy qnt tempo cmq raga 1 saluto a tutti....jenko non ho capito cmq ki eri...tu hai capito ki ero????penultimo della lista in ordine alfabeto cmq prova a indovinare ciao a tutti Danny penso di aver capito chi sia tu.. Io sono l'altro candidato ke ha fatto lo spiacevole "incontro" in cameretta.. Fammi sapere come sei andato all'orale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) Raga,qualcuno potrebbe sipegarmi cos'e' il cubo???? (non la forma geometrica!!!) Modificato 15 Settembre 2007 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 (modificato) Raga,qualcuno potrebbe sipegarmi cos'e' il cubo???? (non la forma geometrica!!!) Intendi il cubo delle lenzuola? Quando si presta servizio militare,il letto non te lo fai come i normali cristiani.. Ma appunto devi mettere coperte e lenzuola una sopra l'altra e piegarle in modo che formino un cubo! So che nelle Accademie sono anche intransigenti rispetto alle caserme di reparto,vogliono gli angoli perfetti! Ogni sera poi ridisfi il cubo e ti copri il letto,la mattina poi ripieghi tutto Giusto per darti un esempio visivo,questa è una foto di un allievo del 185° corso dell'Accademia di Modena e dietro di lui puoi intravedere lenzuolo e coperta disposti a cubo... vale sicuramente così anche per Pozzuoli e le altre strutture militari! http://img261.imageshack.us/img261/7290/y1...1ue8oma3vd6.jpg Modificato 15 Settembre 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerruzz Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 CIAO C'E' NESSUNO?NESSUNO CHE HA TERMINATO IL TIROCINIO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 CIAO C'E' NESSUNO?NESSUNO CHE HA TERMINATO IL TIROCINIO? quello in atto o il precedente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerruzz Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 QUELLO IN ATTO.TU L'HAI FATTO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jenko89 Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) QUELLO IN ATTO.TU L'HAI FATTO? io ho fatto quello precedente e sono in attesa che termini questo per sapere qualcosa della graduatoria. Modificato 20 Settembre 2007 da jenko89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerruzz Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 (modificato) CONCORRI SOLO PER PILOTA?MI DICI I TUOI VOTI? (EDIT by -{-Legolas-}-: scusa ti incollo il tuo secondo post consecutivo qui dentro al primo, non cambio nulla del significato.) JENKO MA COME TI CHIAMI?QUANTO HAI PRESO AL TEMA E A MATEMATICA?IN INGLESE?GRAZIE Modificato 20 Settembre 2007 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaxu Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto l'esame facoltativo di informatica. Se si: quali sono gli argomenti presenti nel test? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati