carruts Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ciao a tutti da carruts (storpiatura del mio cognome) sono qui per dare un piccolo contributo al lavoro bellissimo che questo sito sta facendo per condannare le castronerie dette da luogocomune, cui io purtroppo ho creduto, probabilmente per noia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Benvenuto. Per quanto riguarda Luogocomune, mi chiedo perchè si continui a dargli corda... Ma lasciamoli un pò nella loro brodaglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Benvenuto! Luogocomune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Ah si? Ciao Carruts, benvenuto. Se mi è concessa una domanda, come hai scoperto Aerei Militari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ti sei convertito??? cmq benvenuto carruts!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Ciao carruts. Ti invito a visitare anche Crono911 (www.crono911.org e www.crono911.net) dove potrai apprezzare i risultati del nostro lavoro, partito da questo splendido forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carruts Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 (modificato) beh, ho conosciuto aereimilitari e crono 911 attraverso LC, forse vi fa più bene che male P.S. perchè i miei messaggi sono ancora a 0? Modificato 28 Febbraio 2007 da carruts Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Perche nella sezione "vario" non si conteggiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 MI accodo ai saluti anche io! BenveWelcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto carruts e grazie per essere rinsavito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 (modificato) weeeeeeeeeeeeeeeee Modificato 17 Marzo 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 We!!! Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 gholaaaa!!! ovviamente sono stati gli agenti della Cia a torturarlo e a convincerlo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati