Giovanni86 Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ho già detto ai ragazzi del forum che se hanno voglia di farsi un giretto di contattarmi questa primavera... (se minorenni ci vuole il permesso dei genitori). Non ci penserò due volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Ehi Tillo.... dicci tu quando ti farà più comodo e noi verremo in massa!!!! Ma ce la farai a portarci tutti insieme??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 facciamo una gita di massa loool io vorrei venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Tillo, ti pentirai presto di quello che hai detto....presto tutto il forum si catapulterà da te! Compreso il sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ormai tillo è tardi per tirarsi indietro... allora? a quando il lieto evento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Però se si deve parlare di questa cosa, apriamo un topic in off-topic altrimenti si va troppo off topic (scusate il gioco di parole). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 A Tillo ovviamente l'onore e l'onere di aprire un topic adeguato! Senti, se però passi da San Mauro o Settimo..Io abito lì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Aperto il topic nella cartella off-topic (di nuovo il gioco di parole), leggete e basta. A chi interessa mi scriva pure in pvt. Ho messo una mia foto recente così da far vedere chi sono (anche se sono in mimetica ricordatevi che sono sempre un uff.le TLC e quindi non porto la pistola!!! Non sono un guerraffondaio). Prossima mix 5 febbraio, posti liberi 3 (uno fianco al pilota e due dietro). ciao ciao a tutti Questo è l'ultimo messaggio O.T. su questo argomento in questo topic. ciao ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati