maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 riusciremo ad affrontare un attacco da parte della Russia o dell' India? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) Mi domando come farebbe l'India che si trova a 6000 km di distanza e non ha bombardieri strategici (e a forza di rifornimenti in volo "hai voglia"), forse con le PA, ma li aspettiamo fuori dallo stretto di Suez Modificato 25 Febbraio 2007 da typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ma l' aeronautica indiana è davvero così forte da potersi permettere di attaccare l' Italia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 si scorpion ha molti piu aerei moderni di noi....i piloti non so se sono all' altezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 si scorpion ha molti piu aerei moderni di noi tipo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) stanno ordinando i mig35 mentre noi abbiamo solo 20 o piu EFA e poi hanno i SU27 Modificato 25 Febbraio 2007 da maverik1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Ripeto, stanno a 6000 km di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 typhoon non centra niente te lo ripeto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Buona sera a tutti mi sono appena iscritto e penso che il vostro forum sia fantastico e molto competente in materia.Io sono un'appassionato di difesa ed aeronautica ma non un esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ciao gio ben venuto non sei un esperto ma lo diventerai parlando con noi comunque nenchio sono un esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 grazie maverik molto gentile.Spero di diventare un'esperto non solo un appassionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 speriamo gio senti ma secondo te l' Italia riuscira a fronteggiare un attacco dalla Russia o India Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Maverik una cosa,secondo il mio medestissimo parere quando entreranno in servizio tutti gli EF 2000 e gli F 35 con i missili meteor e iris-t,la nostra aeronautica non avrà niente da invidiare a nessuno.Sperando che fondi permettendo possiamo comprarci un AEW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ci vorra tempo io ti chiedevo adesso in questo momento con f16 e 20 efa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 adesso penso propio di no.se tutta la russia ci scagliano adosso i centinaia di su27 e mig29 ed altri aerei sarà un'impresa titanica respingere un'attacco del genere.Cmq noi ITALIANI siamo duri da sconfiggere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 solo x che abbiamo buoni piloti ma x aerei siamo scarsi ci servono molti piu efa e magari un paio di mig 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpion Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) stanno a 6000 km di distanza typhoon non centra niente invece c entra eccome secondo me...ti spiego perchè...maverik tu hai ipotizzato un eventuale attacco aereo indiano o russo ai danni dell italia...siccome hai detto "attacco" penso ke siamo noi italiani a difenderci quindi gli indiani possono avere ttt gli aerei ke vogliono i + moderni al mondo (magari l f22 anke se è impossibile) ma come fanno a raggiungerci se sono a 6000 km??inoltre le nostre difese aeree di terra sn in grado di intercettare ed abbattere aerei nemici del calibro MIG 35 o il SU 27??a meno ke tu stia parlando di attacco in termini di dogfight o cose del genere... cmq benvenuto gio82!!! Modificato 25 Febbraio 2007 da Scorpion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 il problema + grosso arrivano x me dai bombardieri russi con missili da crociera duri da intercettarli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 scorpion arrivare arrivano esistono le porta aerei e poi non credo che riusciamo a mantenere la supremazia nei cieli x molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Grazie scorpion. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 forse non capite che la nostra aereonautica non e all' altezza delle altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 lo so maverik pultroppo adesso non siamo all'altezza,magari + avanti sì cmq la russia è la 2° o 3° potenza militare mondiale quindi è anche giustificabile una sconfitta.sarebbe peroccupante se saremo sconfitti da libia o algeria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 cmq maverik stai sicuro che un bel pò di perdite ai russi potremmo infliggere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 lo so gio pero io dico compriamo anche mig non solo aerei americani o efa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio82 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 e si i mig29 o + ancora i su27 sono spettacolari.xrò non combaciano con i nostri stand N.A.T.O. Cmq è uno dei miei tanti sogni vddere un nostro su27 che bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati