Ghost_Soldier Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Se un AH-64 Apache potese fare quello che fa questo elicottero gli Iracheni non ne butterebbero giù nessuno,poi sarebbe ottimo come Rasaerba. Video Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 è fatto al computer.. credo sia un simulatore di volo x modelli rc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Se un AH-64 Apache potese fare quello che fa questo elicottero gli Iracheni non ne butterebbero giù nessuno,poi sarebbe ottimo come Rasaerba. Video Bye all. uu!! figata!!ne voglio uino ank'io!!d'ora in poi tagliare l'erba x me sara piu piacevole!! è fatto al computer.. credo sia un simulatore di volo x modelli rc ma sei sicuro?? secondo me no.... o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) Per me è chiaramente fatto al computer! X Carlo: Prova guardarlo a schermo intero te ne accorgerai subito che non è vero! Modificato 25 Febbraio 2007 da Starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 mii....c'hai ragione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 ho letto in un commento sotto che è fatto con il simulatore reflex xrt...una cosa del genere...sembrava alquanto improbabile che un elicottero telecomandato facesse quelle cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 remember, Dagon is never wrong Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 vabbè, anche a farlo un video cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Infatti è impossibile che un Elicottero radiocomandato possa fare quello che si vede nel Video,però sarebbe bello se lo facesse. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extra260 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Beh.. si quel video è fatto al computer ma le manovre da 3d non sono nemmeno un gran che.... Guardate invece quello che può FARE un Hely RC !! http://video.google.com/videoplay?docid=-1617622704524591349 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 lol mi gira ancora la testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati