Alx7473 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e il numero che compare nel mio nick altro non è che la mia data di nascita. Lavoro in azienda informatica che ha come cliente principale il noto gruppo italiano della difesa. Spero di sentirvi presto! Alx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Anche tu sei un Alessandro? Grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ciao, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Denchiu very grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati