AureliaSS1 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perchè AN225 non riesce decollare? cioè ho provato nella pista di Los Angeles o Hong Kong insomma le piste internazionali quelli + lunghi tutti altri aerei va tutto ok solo AN225 non decolla cioè riesce a decollare ma devo superare + di 300km/h ma quando arrivo alla fine della pista sono a 190km/h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 hai estratto i flap?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 hai estratto i flap?? si ho provato ma nada sembra che ci vuole la pista lunga 5km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 mmm...ma te parti dalla pista e dai gradualmente manetta? tieni i freni tirati e dai fill power...quando sei a regime (giri del motore al massimo) molla i freni...a "catapulta" in pratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 il problema potrebbe essere che hai estratto troppo i flap e quindi ti funzionano da freno aerodinamico!!!! oppure potrebbe essere che hai inserito il freno di parcheggio.....tante cose possono essere.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 ragazzi ho provato a cancellare la cartella e ho rimesso di nuovo adesso funziona decolla anche a 170km/h con flap al minimo ho risolto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati