Ospite MIK_RE Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 (modificato) Ciao a tutti Mi presento velocemente.. Mi chiamo Michele e sono di Reggio Emilia. La mia età non la dirò mai, neanche sotto Tortura… Sono appassionatissimo di volo, tanto che ho il brevetto di volo privato dal 1991. Adoro l’acrobazia sia militare che da gara.. Ciao Modificato 22 Febbraio 2007 da MIK_RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ciao a tuttiMi presento velocemente.. Mi chiamo Michele e sono di Reggio Emilia. La mia età non la dirò mai, neanche sotto Tortura… Sono appassionatissimo di volo, tanto che ho il brevetto di volo privato dal 1991. Adoro l’acrobazia sia militare che da gara.. Ciao mi ci porti a fare un giretto sul tornado o eurofighter? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 mi ci porti a fare un giretto sul tornado o eurofighter? -------------- Perchè no ! se troviamo un aeroclub che lo noleggia.... io preferirei SU-27 (dato che possiamo scegliere) ma ho la vaga sensazione che dovremmo limitarci ad un PA28 o un CAP10B... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 mi ci porti a fare un giretto sul tornado o eurofighter? -------------- Perchè no ! se troviamo un aeroclub che lo noleggia.... io preferirei SU-27 (dato che possiamo scegliere) ma ho la vaga sensazione che dovremmo limitarci ad un PA28 o un CAP10B... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ciao michele,sono michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 mi ci porti a fare un giretto sul tornado o eurofighter? -------------- Perchè no ! se troviamo un aeroclub che lo noleggia.... io preferirei SU-27 (dato che possiamo scegliere) ma ho la vaga sensazione che dovremmo limitarci ad un PA28 o un CAP10B... mi piacerebbe avere il link, alle due foto del valkyrie.. dove posso trovarle ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 ciao michele,sono michele ciao anche io sono Michele gran bel velivolo il PA-28, ci sono stato qualche mese fa in volo sul lago di garda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 mi ci porti a fare un giretto sul tornado o eurofighter? -------------- Perchè no ! se troviamo un aeroclub che lo noleggia.... io preferirei SU-27 (dato che possiamo scegliere) ma ho la vaga sensazione che dovremmo limitarci ad un PA28 o un CAP10B... mi piacerebbe avere il link, alle due foto del valkyrie.. dove posso trovarle ? ciao l'ho preso su FS2004 se vuoi te lo mando via e-mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 ciao l'ho preso su FS2004 se vuoi te lo mando via e-mail Fa niente ma Ti ringrazio ugualmente. Pensavo fossero foto...Mi interessavano per il mio Blog... gran bel velivolo il PA-28, ci sono stato qualche mese fa in volo sul lago di garda Si, direi piacevole . Da dove sei partito ? Il Cap10B è più spartano e fracassone, ma è più divertente.. E poi il lago di garda puoi osservarlo meglio a testa in giù... Ringrazio tutti per il benvenuto. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 ciao l'ho preso su FS2004 se vuoi te lo mando via e-mail Fa niente ma Ti ringrazio ugualmente. Pensavo fossero foto...Mi interessavano per il mio Blog... gran bel velivolo il PA-28, ci sono stato qualche mese fa in volo sul lago di garda Si, direi piacevole . Da dove sei partito ? Il Cap10B è più spartano e fracassone, ma è più divertente.. E poi il lago di garda puoi osservarlo meglio a testa in giù... Ringrazio tutti per il benvenuto. ciao! ok tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik1 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 benvenuto michele!! fammi indovinare...secondo me hai un'età compresa tra i 30 e i 40 giusto? non te la prendere, la passione x il volo è eterna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIK_RE Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 benvenuto michele!!fammi indovinare...secondo me hai un'età compresa tra i 30 e i 40 giusto? non te la prendere, la passione x il volo è eterna. Grazie, innanzitutto (Tra i 30 ed i 40 : Magari, sono del 1958) Per quanto riguarda la passione del volo, sono d’accordo con te. Conosco un pilota che alla giovane età di 80 anni continua a fare acrobazia con il suo aeroplano. ( ed è pure bravo) Patrick Paris ,campione mondiale Acrobazia Unlimited 1998 , non mi sembra giovanissimo. Mi piacerebbe aprire un topic sulla “manovre aeree”. Esiste già ? se si , sotto quale sezione ? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) ciaoooooooooooooooooooo il volo non è solo per giovani!!!!!!!!!!! ma per tutti quelli che ne mantengono il cuore!!! Benvenuto!!! Modificato 25 Febbraio 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati