AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 ciao a tutti sono nuovo come state voi? io sono appassionato dei jet di tutto il mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Io bene grazie. Benvenuto. Mi è piaciuto molto quel film, Firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Io bene grazie. Benvenuto. Mi è piaciuto molto quel film, Firefox. grazie,anche a me mi è piacciuto quel film è il Jet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 il mig-31 esiste.....cmq benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 il mig-31 esiste.....cmq benvenuto si ma versione normale però di estetica mi piace quello di firefox anche se non esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Benvenuto! Sisi, il film è davvero bello, concepito bene, tutto nel complesso e anche in qualche senso abbastanza realistico, mica filmacci dove un F16 abbatte centinaia di Kfir/MiG/Phantom a colpi di cannone come se fossero fatti di carta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Benvenuto! Sisi, il film è davvero bello, concepito bene, tutto nel complesso e anche in qualche senso abbastanza realistico, mica filmacci dove un F16 abbatte centinaia di Kfir/MiG/Phantom a colpi di cannone come se fossero fatti di carta. grazie è vero però quel film mi è piacciuto molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ciaooooooooooo e benvenutooooooooooooooooooooooo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Aurelia scusa se sono impiccione ma ho cliccato sul tuo nome e a provenienza ho letto un nome russo...si è rimbecillito il mio pc o sei russo per davvero?o giù di li..benvenuto cmq... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Aurelia scusa se sono impiccione ma ho cliccato sul tuo nome e a provenienza ho letto un nome russo...si è rimbecillito il mio pc o sei russo per davvero?o giù di li..benvenuto cmq... grazie, ho messo la firma così x bellezza in realtà sto a Manciano provincia di (GR) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 benvenuto!! ci si becca nelle varie discussioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 benvenuto!! ci si becca nelle varie discussioni... grazie amigos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati