Python5 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ora, non vorrei sembrare un vecchio Lord britannico un po' snob... ...ma fra i pochi vizi che ho, uno è fumare la pipa (e perdonatemi l'argomento non proprio salutista). Era così, tanto per sapere... Ovviamente risparmiatevi tutti i doppi sensi sulla parola "pipa" ...che mi ci hanno già tartassato abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 (modificato) Beh sempre meglio che le sigarette. Modificato 21 Febbraio 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 perché fa meno male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Penso di sì, più che altro perchè le sigarette mi sanno di industriale, sarà una mia paranoia, ma preferisco ad esempio un drumino che mi faccio su da solo, piuttosto che una sigaretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 si è vero, se potessi ankio mi farei i drumini al posto delle sigarette, ma non so rullare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Python5 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 perché fa meno male? Beh, il fumo della pipa non si sespira, va assaporato in bocca e nel naso. Questo non vuol dire che non faccia male, solo che è meno nocivo per l'apparato respiratorio. Eppoi i tabacchi da pipa...hanno un gusto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 è tutto verissimo. se ti va python puoi provare a farti le sigarette da solo ma cn il drum, xk è vero quello nei pakketti hanno pure il catrame!! se io 1giorno fossi costretto a dover fumare sceglierei di fumare la pipa. PS: xk ki non è capace a rullare ci sn delle makkinette apposta k costano sui 15 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 io da fumatore ho fumato la pipa.....è molto buona e sicuramente fà meno male delle sigarette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 pipa x oppio o x ganja? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 no vortex fa solo i bong....skerzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dagon Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 asd ci vai giù pesante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 io fumo la pipa, Python5, e financo il sigaro, con grandissima gioia e sollazzo. godo a girar perennemente avvolto in profumate nuvolette azzurre anche in ufficio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Come fai a fumare in ufficio?????? ps:ke missile e' quello nella foto di phyton5?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 Pure mio babbo fuma la pipa. Una cosa che ho notato nei fumatori di pipa e che non sembrano minimamenti dipendenti dalla pipa. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 certo, la dipendenza è minore xk il fumo non si aspira. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
old_admiral Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 un piacere no può crear dipendenza, a meno che esso non cessi d'esser piacere e diventi vizio. i meccanismi del fumo lento (sigaro e pipa) tendono a limitare l'assuefazione, innanzitutto per la ridotta quantità di nicotina che viene trasmessa al fumatore, e poi per l'oggettiva difficoltà a ripetere il gesto con la compulsività nevotica della sigaretta (mi passino il terminei fumatori di sigarette qui presenti): un sigaro richiede, per una fumata come dio comanda, dai quaranta ai novanta minuti di quiete. la pipa pretende una cura costante: è escluso che si pratichi qualcosa di simile durante le pause caffé del lavoro, o decine di volte al giorno... per quanto mi riguarda, e qui non voglio fare apologia del fumo né incoraggiare pratiche insane e, tra l'altro, contrarie alle leggi vigenti, mi concedo una fumata di toscano mentre sono al lavoro se mi trovo nella condizione di non disturbare nessuno con l'odore persistente e fortemente aromatico del mio sigaro, ovvero quando mi trovo solo nel mio ufficio o quando coloro con i quali lo divido sono fumatori che acconsentono alla pratica. p.s. io sono il capo e avrò pure qualche beneficio, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ke missile e' quello nella foto di phyton5?? appunto il phyton 5 cmq chiudo ot tornate a parlare di tabacco ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati