ntony Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 ciao a tutti ragazzi ... sono nuovo ... ho 16 anni ... frequento il liceo scientifico ... le due cose a cui sono attaccato sono i motori e l'arco ... inoltre, come d'altronde la maggiorparte di voi, sono un aspirante pilota ... un saluto a tutti e spero di fare delle conversazioni piacevoli con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Benvenuto! Anche io faccio lo Scientifico, sono all'ultimo anno, quest'anno matura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ntony Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 ma ragazzi ... voi pensate ch4 la vita militare sia difiicile? no perchè i miei genitori mi fanno una testa grossa così ... dicendomi che non sono adatto ... e mi fanno venire dei dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 pensa con la tua testa,il futuro è il tuo,non il loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati