Python5 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Qualcuno sa dirmi ti che aereo si tratta? La didascalia diceva Saab210... Dall'ala sembrerebbe un Draken...o sbaglio? Ma il muso e il canopy...sono decisamente strani. Che sia un prototipo? O una versione sperimentale...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Su Wiki ho trovato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 riporto giusto questo pezzo da wiki... Il Saab 210 era un piccolo aereo sperimentale dei primi anni cinquanta destinato a provare in volo la rivoluzionaria ala a doppio delta destinata al caccia svedese Saab J 35 Draken. Battezzato ufficialmente Draken dalla Saab...ti sei chiarito le idee ora Python? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 mm era il proto del draken, è un po' diverso dalle vers di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Ci credo che è diverso, è un dimostratore in scala ridotta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Ci credo che è diverso, è un dimostratore in scala ridotta! .... cmq intendiamo il draken 35 giusto? o confondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 cmq intendiamo il draken 35 giusto? o confondo... Si proprio quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati