Tollejr86 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 allora...........chi è disposto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mavericktomcat Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 IO SN DISPOSTO A VOLARE IN FORMAZIONE...VISOTO KE HO MOLTI AEREI MILITARI!!!! MA MI DV DIRE COM FARE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 SIAMO IN DUE!!!! CONOSCI L'IND IP DEL TUO COMPUTER?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mavericktomcat Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 no non lo so...cmq ti ho mandato il mio contatto msn!!!così ne parliamo meglio ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 (modificato) raga per vedere il proprio ip (che cambia ogni volta che vi connettete ndr) basta andare su dei siti appositi tipo www.myip.com oppure su www.viaf.it in basso a sinistra EDIT: ah dimenticavo www.ip-finder.info CIELI APERTI Modificato 21 Febbraio 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky890 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ciao ragazzi...ho visto ke stavate parlando di voli in formazione!come funziona questa cosa?se volessi partecipare ke dovrei fare oltre ke sapere il mio ind ip?grazie ciau! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 io ho fsx deluxe.. qualcuno che si fa avanti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 io sono disposto a volare in formazione con fs-2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 ci ho gia provato ho anche abbastanza aerei militari tra cui AMX EF2000 e F-16 io comunque l'IPlo trovo cliccando sulle opzioni di connessione...allora posso aggiungermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Bastando che si faccia dopo le 19:30, ci sono anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 C'e una chat dove ci possiamo trovare prima di iniziare a volare? il mio aereo militare preferito è l'eurofighter, ma purtroppo il creatore ha pensato che era troppo lento.... quello che ho io va a mach4. Pensate che con l'f-16 viper si puo organizzare qualche cosa? P.s. il mio collegamento wireless è un po scadente e quando cade la linea devo fare i salti mortali per farlo riconnetter ad intenet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 nello stesso FS2004 c'e' una chat per il multigiocatore. Per quanto riguarda gli aerei dovremmo avere un aereo uguale e dello stesso produttore di mod tutti quanti altrimenti il pc vedra un F-16 della Alphasim come un piperj3...insomma vi lascio immagginare una formazione formata da 1 F-16 e 4 piperJ3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) allora metto il link di dove ho scaricato l'aereo. http://www.tuttovola.org/index.php?ind=dow...ew&iden=132 (sempre che si faccia con l'f-16) Modificato 8 Settembre 2009 da Ensifer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 come il pacchetto?dico hai avionica e tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 si installa tutto lui. scarichi un file ".exe" e fai partire lo setup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ensifer oltre all'F-16 che aerei hai?nel caso abbiamo qualcosa di uguale ti andrebbe di fare qualcosa insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ho cominciato da poco, quindi ho pochi aerei militari, dimmi tu un aereo e lo scaricherò. dovrei avere un eurofight ma il programmatore ha detto che è troppo lento e lo fa andare a mach4, l'f-117 è difettosa l'avionica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) io ti consiglio amx ha un sistema di autopilota ottimo imposti velocita' altitudine e ti fai un bel volo in formazione poi magari quando familiarizziamo passiamo ad F-16 ecc. Modificato 11 Settembre 2009 da Unholy Il post violava il regolamento +10% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 ti invio in messaggio privato il mio contatto di msn, cosi mi invii la cartella dell'aereo in un rar. nel frattempo lo scarico da flightsim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 OK perfetto. Qualcuno sa qualche metodo per parlare con gli altri giocatori mentre si vola in fs2004???il gioco ti da la chat ma bisogna essere veloci a scrivere perche molte volte le domande capitano nei momenti meno indicati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 teamspeak...non so a che versione siano ora...quando volavo io c'era team speak 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Sembra interessante dove lo posso prendere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 da qui teamspeak.com uno di voi (quello con il pc più potente) scarica anche la versione server e la fa girare, tutti gli altri la versione client. Oppure vi trovate un server sempre attivo e prendete tutti la versione client. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 io prendo la versione client. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 qualcuno è disponibile per unn volo con aerei caccia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati