Berkut Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Avete questo gioco? Io oggi l'ho instalalto. E' carino. Mi dite dove trovo aerei nemici da abbattere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Mi dite dove trovo aerei nemici da abbattere? ma in cielo ovvio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 installa la patch 4.08 che puoi trovare sul sito del mio gruppo www.amvi.it alla voce install e poi vai quì www.hyperfighter.sk e scarica il client hyperlobby per la configurazione consulta il sito del programma o sempre il sito di amvi in questo modo potrai accedere a tutti i server aggiornati alla tua versione naturalmente i server ci sono di varie difficoltà da quelli con icone sopra gli aerei per l'identificazione e l'aereo sull mappa per capire dove sei e altre opzioni...a quelli con tutto bloccato dove si fa navigazione a vista e riconoscimento visivo degli aerei nemici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 (modificato) ma in cielo ovvio!! Sto post di puro spam te lo potevi anche risparmiare... installa la patch 4.08 che puoi trovare sul sito del mio gruppo www.amvi.it alla voce installe poi vai quì www.hyperfighter.sk e scarica il client hyperlobby per la configurazione consulta il sito del programma o sempre il sito di amvi wink.gif in questo modo potrai accedere a tutti i server aggiornati alla tua versione naturalmente i server ci sono di varie difficoltà wink.gif da quelli con icone sopra gli aerei per l'identificazione e l'aereo sull mappa per capire dove sei e altre opzioni...a quelli con tutto bloccato dove si fa navigazione a vista e riconoscimento visivo degli aerei nemici wink.gif Io gioco in single player. Modificato 19 Febbraio 2007 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 ah già scusa XD allora puoi o semplicemnte fare le missioni in single oppure inizi la carriera e lì facendo le missioni ne trovi di nemici;) oppure per una dog veloce puoi semplicemnte usare il quick editor ti scegli l'aereo... scegli gli aerei nemici selezionando il numero fai fly e sei in volo li hai a ore 12 e li dovresti vedere dopo un paio di minuti al max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 io ce l'avevo installato ma sinc non è che mi faccia impazzire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Ore 12 sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 davanti a te... INIORANTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 davanti a te... INIORANTE Si scrive "ignorante" non iniorante! Ignorante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 davanti a te... INIORANTE Si scrive "ignorante" non iniorante! Ignorante! oddio..non..non dirmi ke non hai kapito ke skeryavo ehh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 dai berkut, da appassionato di aeronautica certe cose devi saperle...se davvero non lo sai, allora ti spiego in breve perchè non puoi non saperlo guarda quest'immagine (con 1 velivolo a caso )... "l'ora" indica la posizione di un target/velivolo/banco di nubi/stormo di fenicotteri, o qualsivoglia essere, rispetto alla tua posizione...come se ti trovassi al centro di 1 orologio... quindi se sei in volo e vuoi dire che hai 1 caccia davanti al muso, dici: ho 1 caccia a ore 12...se si trova alla tua destra sarà a ore 3...a sinistra ore 9...e in coda (very dangerous se nemico) avrai il caccia a ore 6...mai sentito dire? poi ci sono le varie posizioni intermedie, per esprimere meglio la posizione di un determinato oggetto rispetto al tuo velivolo... spero di essere stato chiaro... se hai qualche altra domanda sul SIMULATORE IL-2 1946 chiedi pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 certo non è ke dirai alla radio "HO UN NEMICO ALLE 3 E UN QUARTO" è proprio brutto cmq tutto a vista non esistevano radar e cose sofisticatissime nella WWII almeno penso giusto?? cmq deve essere ficato si è tutti "stealth" perchè nessuno ha i radar sull'aereo quindi DOGTHFIGTH PURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 certo non è ke dirai alla radio "HO UN NEMICO ALLE 3 E UN QUARTO" è proprio brutto si ma si diceva anche cosi...vabbè coi quarti d'ora non mi pare proprio...ma "ho 1 caccia a 10 e mezza" ancora ancora si diceva... cmq tutto a vista non esistevano radar e cose sofisticatissime nella WWII almeno penso alcuni aerei notturni montavano i radar...ma niente di simile a quello che c'è oggi...semplici radar di scoperta aerea, e non dediti a lock e cose simili DOGTHFIGTH PURO dogfight però ti quoto su questo discorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 a pensarci, mi compro il2 1946, mm mi fai la lista dei nuovi aerei?? emm c'è una versione di hiperlobby che supporta il2-946?? ho visto certi video................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 si l'ultima versione di hyperlobby supporta tutte le versioni di IL-2 x l'elenco stay tuned appena riesco te lo scrivo...anche se in rete ci sarà di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 dove la trovo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 emm, ci stai x una partitina in multi?? Ps: l'HOST lo fai tu, io non sò cm si fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 (modificato) dove la trovo??? www.hyperfighter.sk Modificato 24 Febbraio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 nono non ci siamo proprio, in single il2 è un gioco ORRIBILE. profate a fare b&z ad un la. gli aerei ti vedono anche quando li attacchi da ore 6' bassi ergo coi rossi ti diverti, coi blu NO! ovviamente l'invito è quello di venire online, lì si che ci si diverte! se poi non puoi non c'è problema, ma sappi che si vola bene anche con un 56k (ci ho volato x un anno..). se decidi di installare hl ed hai bisogno una mano cercami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 per me bello anche i single player. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 bello si ma il multi è un altro mondo non c'è assolutamente paragone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 per me bello anche i single player. voli con i rossi o con i blu? se con i blu, con i jappi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 per me bello anche i single player. voli con i rossi o con i blu? se con i blu, con i jappi? solita polemica ho volato in campagna con: -rossi: Hurricane -rossi: F4UD -rossi: F6 -rossi: P40 -blu: bf -blu: 202 -blu: 205 -blu: GR50 e ognuno è stato bello... quindi non è che blu in single è brutto e rosso no i gunners sono cecchini del cavolo in qualsiasi fazione C loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 nono non è quello il discorso! semplicemente era per vedere se aveva volato su 190, p51 e p47 o su yak, la5/7 (l'aereo più indecente della storia), spit. perchè? perchè le AI hanno gli occhi dietro, ti verrà si e no 1 b&z su 10! quindi volare degnamente un 190 in single è impossibile, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati