Python5 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 A chi ancora non lo conoscesse, vorrei segnalare questo bel sito sulla Luftwaffe. Non vi fate scoraggiare dalla lingua: in alto a destra c'è il link alla versione in inglese. http://www.luftarchiv.de/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Io non lo conoscevo. Grazie, perchè è un bel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Io non lo conoscevo. Grazie, perchè è un bel sito. a prescinde pure che erano tedeschi al servizio di Hitler....cmq la Luftwaffe era capacissima e armata bene... W il Barone Rosso e i suoi 80 abbattimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Grazie della segnalazione è molto interessante. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Grazie mille per la segnalazione! E io me lo leggo in tedesco così mi esercito per l'esame di maturità ghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Mi accodo ai ringraziamente per la segnalazione. Poi una domanda: spulciando nel lsito si arriva a una sezione dove ci sono delle foto italiane e si vedono aerei Fiat e Caproni con stemma Luftwaffe... che significa? La Luftwaffe aveva aerei di costruzione italiana? Acquistati o "confiscati" dopo l'8 Settembre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Vi posto il link : Qua aerei italiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Si vedono nel link delle immagini bellissime del caproni ca...313 se non sbaglio..cmq è probabile che alcuni siano stati acquistati perchè anche francia e Svezia possedevano aerei italiani come il caproni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati