Tollejr86 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Salve a tutti!!volevo sapere se esiste qualche patch per "trasformare" lock on dalla lingua inglese a quella ita!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Penso propio che non esista una patch del genere! Anchio l'ho cercata a lungo in tutti i meandri di internet ma nulla di nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 non c'e...ma se non ti va 'inglese..c'e sempre il russo!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 BELLA BATTUTA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 non è una battuta c'è davvero in russo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 che io sappia non c'è nulla del genere...dopotutto l'inglese è 1 lingua fondamentale nel mondo dell'aeronautica ...non eri te che eri entrato in accademia? cmq da qualche parte su internet ci sarà il manuale tradotto in ita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Negativo, non esiste una versione di lock on in italiano. Per quanto riguarda il manuale, esistono copie in italiano ma si riferiscono alla versione originale. Per Flaming Cliffs l'unico manuale di riferimento è quello contenuto nel cd, solo in inglese, perchè rispetto alla versione originale ci sono state diverse modifiche importanti. Ciao. {adi}-Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati