Mavericktomcat Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Raga vi prego aiutatemi...non riesco a skarikare nuovi aerei per flight simulator 2004(in particolare quelli militari)!!!!! se sapete dei siti dv si possono skarikare in manira semplice...vi prego DITEMELOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 siccome anche io cercavo nuovi aerei per flight simulator ho trovato questo sito, dove si possono scaricare nuovi aerei sia civili che militari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 io scarico da qua di solito http://www.surclaro.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ahs i anche io ho scaricato degli aerei da lì anche se poi li ho ritrovati anche nel sito degli ITAF postato prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mavericktomcat Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 finalmenteeee... sn riuscito a skarikare un sakko di aerei!!!!sn malatissimi..! solo come si fa a decollare dalle portaerei??? rispondete!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati