Berkut Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ciao a tutti. Volevo sapere come si fa a mettere la password alle cartelle del mio PC. In modo che se il mio PC entra in cattive mani, per vedere le mie cartelle, dovrà inserire una password. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 posso dirti come impedire ad altri di leggere i tuoi documenti salvati ecc ma non so se esiste un modo per mettere le passworld alle cartelle credo proprio di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Beh penso ci sia un modo per mettere la password nei documenti compressi e inserire la password con winrar.. ma non sono sicura,non so se mi ricordo bene o se me lo sono sognata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 si per i documenti compressi c'è la possibilità di mettere la psw basta cliccare sulla voce encrypt che mi pare ha winzip o winrar e si mette la psw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 si..quelli compressi..ma le cartelle non credo..ho provato andando su properties pero non e sucesso nada...senno metiti la psswrd per l'account =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Con un programma tipo questo (freeware) si può fare. http://www.handybits.com/easycrypto.htm Se perdi la password, hai perso i file... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 posso dirti come impedire ad altri di leggere i tuoi documenti salvati ecc Come si fa? Per non smarrire le password usate questo programmino freeware http://news.swzone.it/swznews-19751.php è semplice da usare e molto pratico, vi basterà ricordare una sola password. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Io uso una sola password per tutto, non me la posso dimenticare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 cosa devi progettere con passworld? Il file dove tieni i voti presi a scuola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 beh, tenere una sola password per tutto è pericoloso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 già io ho 3-4 password a seconda del livello di sicurezza delle cose...se è una psw normale è sempre la stessa poi + si va su e + ci si avvicina alla password madre ^^ sembra una struttura ad albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 cosa devi progettere con passworld?Il file dove tieni i voti presi a scuola? Parli con me?? Perchè i miei voti li posso tranquillamente rendere pubblici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 dread che sborone... lool cavolo dix, addirittura lo schema ad albero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 penso ke levi stesse dicendo a ..bnerkut..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Era riferito all'autore della discussione (berkut). Comunque era solo una battuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati