Ghost_Soldier Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 (modificato) Ciao a tutti,ho trovato un video con un UAV radiocomandato carino ,ma è più facile farne uno radiocomandato che farne uno vero,lol. Ops. Mi devo correggere,date un occhio a questo piccolo grande mezzo. Modificato 17 Febbraio 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Belli Belli, ma perchè hai postato su modellismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Belli Belli, ma perchè hai postato su modellismo? perché sono modellini..radiocomandati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Solo il primo è un modellino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 DOH! ^^" hai ragione =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Scusate ma per non aprire un nuovo Topic nella sezione giusta li ho messi tutti e 3 assieme infondo sono radiocomandati tutti e 3. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 chissa se anche il modellino è invisibile ai radar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati