Tollejr86 Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Ciao a tutti ragazzi e vecchi amici!!!! finalmente dopo tantissimo tempo sono ritornato con un mucchio di cose da raccontarvi!!!!!!!!!!! cercherò di essere attivo nel forum!!!!!!!!!! ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 WEEEEEE Tolle!! Come va? Dai racconta, che stai a farti pregà!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 (modificato) la storia è lunga!!!! questo anno avevo vinto il concorso per l'hdemia, GRFIO V!!!!!!!!!!! ma.............allora ho preso il brevetto a Latina (semplicemente sensazionale !!!!!!!!!!!!!) poi però, essendo entrato come riserva, non sono riuscito a rimanere tra i 40, ero 41°!!!!!!!!non potete capì che rosicata!!!!! sono venuto via a metà novembre, poi a metà gennaio si è ritirato uno, quindi ero scalatoa 40°, come da bando di concorso, ma non mi hanno chiamato perché hanno chiuso il conc efine dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!roba da matti!!!!!!!!!!!!!!e adesso devo ricominciare a rifare il concorso nonostante ero il secondo della graduatoria come pilota!!!!!!!!!!!!!!!!!che palle!!!!! vebbè, l'importante è che possa rifarlo!!!! ciauz P.S. Ecco il mio amore!!!!! Modificato 17 Febbraio 2007 da Tollejr86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Weeee grande!!!! Bè che dire, ma quindi hai dovuto ricominciare il corso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 eh si, adesso ho fatto i quiz mercoledì e credo siano andati bene, poi risomincio da capo con la speranza di farcela una volta x tutte!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Tolle!!!! Ciaooooooo!!!!!!! Un messaggio per i nuovi utenti: per chi non conoscesse Tolle... beh Tolle è un utente di vecchia data,è un ragazzo che dimostra di avere palle e contropalle!!!! Cos'è,la seconda o la terza volta che riprovi? Adesso non ricordo,che comunque questo ragazzo possa essere da esempio per tutti coloro che hanno l'ambizione di voler entrare a Pozzuoli. Come potete vedere,senza mollare e con tanto spirito di sacrificio,si può riuscire. Certo che sfiga però eh... comunque in bocca al lupo per il concorso di quest'anno.. dai che stavolta ce la farai!!!!! Mitico Tolle Adesso che sei tornato fatti sentire più spesso eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Penso che lui in questo momento stia sperando di non poter esser così tanto presente nel forum ma essere impegnato con l'AM... Scherzo Come si fa a fare a meno di una mandria di pazzi come noi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flying_Wings Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Tolle!!!! Ciaooooooo!!!!!!! Un messaggio per i nuovi utenti: per chi non conoscesse Tolle... beh Tolle è un utente di vecchia data,è un ragazzo che dimostra di avere palle e contropalle!!!! Cos'è,la seconda o la terza volta che riprovi? Adesso non ricordo,che comunque questo ragazzo possa essere da esempio per tutti coloro che hanno l'ambizione di voler entrare a Pozzuoli. Come potete vedere,senza mollare e con tanto spirito di sacrificio,si può riuscire. Certo che sfiga però eh... comunque in bocca al lupo per il concorso di quest'anno.. dai che stavolta ce la farai!!!!! Mitico Tolle Adesso che sei tornato fatti sentire più spesso eh bè più piuttosto k dire le volte k ha provato è più importante dire k è arrivato sempre fino in fondo, mi pare. si cmq può essere un esempio x tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 RINGRAZI I CARI AMICIPER L'AFFETTO DIMOSTRATOMI!!!!!!!! VERAMENTE GRAZIE!!!!!!!!!! P.S. Comunque questa è la terza volta!! CHE PALLE!!!!!!!!!! CIAUZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 benvenuto tole!! ^^" dasi la prox vedrai ke nadra meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 certo che riuscire a toccare un sogno e poi vederselo sottrare deve essere terribile spero che passi questa volta...ma essendo stato ammesso anche se con riserva e avendo frequentato 6 mesi di accademia hai delle precedenze ora? è la tua ultima opportunità?(cioè quanti anni hai?) cmq buon vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 nessun vantaggio e poi questo è il mio ultimo anno per provarci.....staremo a vedere!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Buona fortuna allora tolle ormai sarai un esperto di quesot tripo di concorsi1!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 bentornato...e buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Dovrebbero darti la medaglia, altro che farti impazzire così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati