Amedeo Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ciao a tutti !!! come dice il mio nick mi chiamo Amedeo, ho 19 anni, sono della provincia di bari (puglia) e sto ultimando la scuola superiore, sperando di prendere sto benedetto diploma di ragioniere programmatore che dire.. pratico da 11 anni Taekwondo e sono appassionato d'informatica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Zauuuuu!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ciao benvenuto anche io studio per fre il programmatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Taekwondo??! Ma che spettacoloooooo....!!! Le arti marziali mi hanno sempre affascinata... non da praticare però,solo da guardare E ammiro chi le pratica Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Benvenuto!! Anche io faccio Taekwondo, da una decina d'anni più o meno:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ciao a tutti !!! come dice il mio nick mi chiamo Amedeo, ho 19 anni, sono della provincia di bari (puglia) e sto ultimando la scuola superiore, sperando di prendere sto benedetto diploma di ragioniere programmatore che dire.. pratico da 11 anni Taekwondo e sono appassionato d'informatica.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 grazie a tutti x l'accoglienza.. mi fa piacere che abbiamo interessi in comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 benvenuto visto ke ci capisci di programmazione perché non vai a dare una mano a quelli di figther ops (cosi se sbrigano) o allo zio bill kosi il prossimo SO lo fa decente CIELI APERTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 benvenuto visto ke ci capisci di programmazione perché non vai a dare una mano a quelli di figther ops (cosi se sbrigano) o allo zio bill kosi il prossimo SO lo fa decente beh.. ora esageriamo.. conosco un po' di Visual Basic 6, sono alle basi dell'SQL e del ASP.. ma niente di eccezionale !!! se ero così esperto non stavo qui !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 (modificato) VB ? @skettles: cmq tempo fa stavano cercando sul serio gente per il developing Modificato 18 Febbraio 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati