Amedeo Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ciao a tutti !!! come dice il mio nick mi chiamo Amedeo, ho 19 anni, sono della provincia di bari (puglia) e sto ultimando la scuola superiore, sperando di prendere sto benedetto diploma di ragioniere programmatore che dire.. pratico da 11 anni Taekwondo e sono appassionato d'informatica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Zauuuuu!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ciao benvenuto anche io studio per fre il programmatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Taekwondo??! Ma che spettacoloooooo....!!! Le arti marziali mi hanno sempre affascinata... non da praticare però,solo da guardare E ammiro chi le pratica Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Benvenuto!! Anche io faccio Taekwondo, da una decina d'anni più o meno:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...