Bubu Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 http://www.break.com/index/french_military...nk_missile.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Direi che se la sono fatta sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 azz....mi sa che se la son davvero fatta sotto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Me la sarei fatta sotto anche io con un confetto del genere che casca a un metro da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Che ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 bhe io chiamerei subito il numero verde sulla confezione e chiederei spiegazioni mi immagino se fosse successo in italia "asp io me ne vado te vedi ancora se è buono per un altra esercitazione" se la so vista brutta però è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alx7473 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Mi sono capottato dalle risate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 auhauhauahuahau sul sito dice francia....a me sembrano soldati americani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Spero sia un falso quel video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
typhoon Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Se il sistema di espulsione funziona male penso che possa capitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 sul sito dice francia....a me sembrano soldati americani... In effetti parlano in inglese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Parlano inglese ma con un forte accento francese. Nei commenti suggeriscono che si tratti di canadesi ed anch'io penso sia così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 (modificato) Beh proprio Inglese non parlano... Dicono un paio di volte "Stand By", ma il resto non è proprio inglese. Comunque i commenti del video parlano di Canadesi... EDIT: non ho letto il messaggio di Johnny, ma a me sembra francese con un forte accento inglese Modificato 24 Febbraio 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 pensa che colpo che hanno preso quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 sinceramente io di inglese non ci sento proprio neinte....sembra uno strano francese.... io dico per il turco... apriamo le scommesse???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) e francese te lo dice anke il titolo sopra il video!!!! " French Military Test Fires Anti-Tank Missile " Modificato 25 Febbraio 2007 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Eh ma Carlo, prova a leggere i commenti al video, 9 su 10 affermano che non sono Francesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sayomi Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 beh in effetti dicono che è un dialetto del quebec...beh io punto ancora per i turchi! just kidding... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 in effetti la provincia del quebec è l'unica canadese in cui si parla francese!!! XD fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 il missile è una javelin....quindi non sono francesi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati