pucci Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 ciao a tutti da ignorante mi ricordo di aver visto uno stemma su qualche aereo fatto da 4 o 5 assi (carte da giuoco) Potete dirmi cortesemente dove posso reperirne una foto? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Ehm... hai sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pucci Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Ehm... hai sbagliato sezione! ok grazie ma quel link che mi hai mandato non apre nulla...era una risposta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 (modificato) La sezione potrebbe andar bene, comunque, in che senso 4 o 5 assi? Gli assi in genere sono 4, a meno che non hanno rivoluzionato il mondo delle carte aggiungendo una nuova figura Se dai qualche indizio in più magari ti posso aiutare Modificato 17 Febbraio 2007 da Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 io invece vorrei chiedere qualche informazione sulla coccarda della RAF...sugli spitfire l'ho vista in modi completamente diversi...solitmente sull'ala, sopra o sotto, si presenta rossa al centro e circoscritta da 1 cerchio blu, o con un cerchio bianco esterno a quello rosso centrale, e interno a quello blu....e a volte, sul lato della carlinga, fa capolino anche il giallo come cerchio esterno ai tre colori. riassumendo ne ho visti 3 tipi partendo dal centro: rosso/blu rosso/bianco/blu rosso/bianco/blu/giallo qualche spiegazione al riguardo? ce n'era 1 ufficiale (così come per quello dell'italia verde/bianco/rosso e non rosso/bianco/verde come alcuni credono) e attualmente la coccarda è la stessa no? quella francese è blu/bianco/rosso thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pucci Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 La sezione potrebbe andar bene, comunque, in che senso 4 o 5 assi? Gli assi in genere sono 4, a meno che non hanno rivoluzionato il mondo delle carte aggiungendo una nuova figura Se dai qualche indizio in più magari ti posso aiutare scusa per il ritardo ma mi è andato in pappa il pc per qualche giorno. si gli assi sono 4 ma da quello che mi ha detto un collega dovrebbero essere sovrapposti ad un teschio e dovrebbe essere lo stemma di una qualsivoglia pattuglia americana d'altri tempi......grazie per lo sforzo mnemonico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati