edo Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Ho sentito che per l'ex presidente di Alitalia Cimoli si vocifera una liquidazione di fine incarico di ben 5 milioni di euro...ora tralasciando che lui non ha risolto i problemi dell'Alitalia e che mentre quest'ultima perdeva 1 milione di euro al giorno lui se ne metteva in tasca 2 all'anno, vi sembra giusto trattarlo così bene? DARGLI 5 MILIONI DI EURO? COME PREMIARE UN CIUCCIO...che poi come clausola ci sarebbe anche la garanzia che in caso di fallimento della compagnia lui non potrà essere chiamato in causa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Forse ha minacciato di rimanere 6 giorni in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Così va l'Italia e così va ilo mondo. I ladri di galline(nel vero senso della parola) in galera a vita; quelli che rubano miliardi hanno l'oscar al merito e alla carriera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 intanto ci ritroviamo con una compagnia aerea stracciata...con le pezze sulla deriva... ..che se volate con easyjet vedete che gli airbus di quest'ultima sono pure meglio di quelli dell'alitalia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Forse bisognerebbe vedere chi ha avallato e firmato il contratto di Cimoli. Già l'ex ministro Lunardi è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire allo stato le buonuscite faraoniche concesse ad alcuni amministratori di società pubbliche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Forse bisognerebbe vedere chi ha avallato e firmato il contratto di Cimoli. Già l'ex ministro Lunardi è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire allo stato le buonuscite faraoniche concesse ad alcuni amministratori di società pubbliche. come darti torto?vorrei saperlo anche io...mi fa una rabbia sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati