Tollejr86 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 allora..........on line non mi fa giocare..............o non sono io capace!!!! qualcuno potrebbe un secondo fare da host?????x provare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Per giocare on-line dei avere Lock On Flaming Cliffs con la patch 1.12A perchè ormai tutti usano quella. A meno che non trovi qualcuno con le versioni vecchie, ma ormai è dura. Poi una volta che ti sei aggiornato, se hai già usato Hyperlobby sai già come fare. Flaming Cliffs è un aggiornamento che modifica e migliora radicalmente Lock On rispetto alla versione originale ed è per forza a pagamento. La patch 1.12A invece è scaricabile gratuitamente, ma ovviamente funziona solo dopo aver installato Flaming Cliffs. Visto che le spese per fortuna sono ancora contenute, il consiglio è di prendere il cd originale, se no rischi di perderci un sacco di tempo e di ritrovarti con qualcosa che poi comunque non funziona. Ciao. {adi}-Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 sapete darmi qualche consiglio su dove acquistarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 http://www.virtualisoftware.com/catalog/in...2418c9d2e03355a il miglior sito!!!!per me... paga in contrassegno e sei sicuro!! comprati il gold, e vai ancora + sicuro!!!io compro tutto qua!! gente seria!! mi hanno anche telefonato per dirmi che flaming cliffs, veniva spedito la settimana prossima!! cordiale, precisi,e affidabili!!ti asp in volo!!!! www.ad-ita.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 (modificato) che tipo di aerei ci sono??gli stessi dell'altro?? SCUSA...CHE DIFFERENZA C'è TRA QUESTI DUE?!?! http://cgi.ebay.it/Lock-on-Gold-Air-Combat...VQQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Lock-on-Gold-Modern-Air...VQQcmdZViewItem Modificato 20 Febbraio 2007 da Tollejr86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 ebay!!! uhm... meglio il sito che ti ho consigliato io!!!costa di meno e paghi 6 euro in contrassegno!|!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 scusa ma puoi dirmi che differenza c'è tra i due che ho postato??? su ebay li ho trovati a meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Lock On Gold costa 29,00 Euro (più spese di spedizione) se lo acquisti tramite il sito che ti ha "passato" Aviatore, quelli che hai trovato tu su ebay costano 29,99 e 32,50e... sul secondo link non sarei così sicuro, la confezione è diversa dalla mia, che invece corrisponde al primo link. In ogni caso è sempre di più. Poi fai come credi, ma fossi in te ascolterei i consigli di chi lo usa già da tempo senza problemi... Ciao. {adi}-Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 COMPRATO!!!! non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 bravo... spero di vederti in volo.. ww.ad-ita.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 ma vorrei sapere dove si può comprare l'espansione Fc, lomac gold racchiude sia LOck on e fc ma vorrei trovare solo l'espansione flamming cliffs, dove la trovo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Lo puoi comprare direttamernte dul sito di lock-on ,ma non so sinceramente se ti arriva quello inglese o quello russo Link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ma vorrei sapere dove si può comprare l'espansione Fc, lomac gold racchiude sia LOck on e fc ma vorrei trovare solo l'espansione flamming cliffs, dove la trovo?? http://www.virtualisoftware.com/catalog/ qui trovi il gold!!! oppure per f.c. www.sim.com poi vai su software e lock-on... www.ad-ita.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 eheh, Aviaore mi picerebbe far parte di ADI ma, il cognome non lo metto da nnessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 fighter i cognomi non ci sono scritti nell'arruolamento... cmq se vuoi puoi benissimo entrare nel sito degli adi, e a sinistra cliccare su ts... cosi ti troverai sul nostro server di ts... e parlare con i comandati...spero di sentirti su ts e vederti in volo.. ciao www.ad-ita.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati