Federico87 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 Ciao a tutti, ho notato che voi siete espertissimi nel campo dei simulatori di volo, io da poco mi sono interessato a questo mondo e per prima cosa mi sono procurato Microsoft Flight Simulator 2004, purtroppo è in inglese e le cose arrivo a capirle ma fino a un certo punto. Quale secondo voi il migliore simulatore di volo visto che userei uno di questi anche per giocare se possibile?? ad esempio su mfs 2004 ho avuto l'onore di portare l'aermacchi 339 della pan ed è uno spettacolo ve lo consiglio vivamente. grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 prova con lock-on flaming cliffs... una favola!!!www.ad-ita.it. oppure falcon 4 però la guidi solo f-16 e la grafica lascia a desiderare www.viaf.it dai un'occhiata ai siti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati