Maverick1990 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 Eccomi qua con questo messaggio tra gli utenti abbiamo un altro ufficiale, raggiungo i miei 100 post in questo bellissimo forum e divento tenente! Tenente Maverick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 con questo io invece raggiungo 92 messaggi!! ti sono in coda! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 (modificato) e io i 222 Modificato 27 Ottobre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 e io 1225 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 mi dispiace signor tenente ma ti sono davanti!!!! B) assaggia le mie turbine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 e io 1225 uffa non è giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 io 500 e passa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 mi dispiace signor tenente ma ti sono davanti!!!! B) assaggia le mie turbine! ancora per poco mr.Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 mr.jack... mi piace! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 ma io sono davanti a voi due (jack e maverick) e dietro ad altri due (dread e argo) ma in realtà sono dietro a molte persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 sempre meglio stare dietro che davanti..... ( 8============ ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 ascolta ice... TE hai un adsl DECENTE... e non come il mio... ti va se fuggo e mi stabilisco a casa tua... tanto è vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 per carità...non ci penso propio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 hahahahaha che simpaticon che sei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2004 Ragazzi colgo l'occasione per ricordarvi che il contatore di messaggi è uno strumento senza dubbio utile e carino, ma che va usato con serietà e non bisonga praticare dello SPAM solo per il semplice fatto di "essere primo" "essere davanti a.." ecc. Questo per tenere "leggero" il forum e non appesantirlo troppo di messaggi inutili che in primo luogo disturbano la lettura e poi perchè si appesantisce il server che ricordo è pubblico e non privato e quindi ha delle limitazioni. Io non sono il tipo che va a cancellare tutto lo spam o che banna chiunque lo pratichi, però entro certi limiti. Posso tollerarlo in questa sezione (OFF_TOPIC), ma non nelle altre. Molti di voi non c'erano ancora quando agli inizi del forum io proposi un sondaggio sulla presenza o meno del contatore di messaggi proprio per cercare di risolvere il problema. Alla fine ho deciso di lasciarlo, non fatemi cambiare idea. Questo non vuole essere un rimprovero generale sia chiaro, ma una cortesia che vi chiedo. Ricordate che più questi principi saranno rispettati, più il sito e il forum cresceranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati