brunoz Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Ciao !! Dall'album di vecchie diapo di mio padre è saltato fuori questo scatto niente male, datato 1960... ... un paio di domande : - che porto potrebbe essere, forse Napoli? - che starà facendo l'HUP(-2??) così vicino alla USS Little Rock? - esistono dei kit dell'HUP? Miao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Uao che botta! Bella foto!!! Si, ci saranno dei kit, però devi cercarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 allora... il porto non è napoli e l'hup sta semplicemente appontando e si credo esista come kit ah...la foto non può essere datata 1960...in quanto la prima apparizione del little rock in europa,come cgl,risale al 1961 probabile che il porto sia gaeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoz Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Ciao !! vorthex ha scritto: probabile che il porto sia gaeta ... potrebbe magari essere Trieste? E cmq appontare sulla Little Rock mi pare, a giudicare dalla foto, operazione non del tutto agevole... Miao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 C'è un sacco di gente a poppa. O c'era una visita, e l'elicottero fa lo show, o c'erano degli inservienti, e qualcosa da attaccare al gancio baricentrico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 sul little rock ci stava lo spazio per far atterrare un elicottero a poppa,ma non per hangararlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati