Gianni065 Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...ee-0003ba99c53b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 visto prima al tg..kmk..non si puo scaricare>? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 (modificato) scusa gianni, ma visto come si era evoluta a quel punto la faccenda, avrebbero anche potuto mandare un tassista pakistano a prenderli... purtroppo quello che non doveva succedere era già successo... a proposito: uno che "vi faccio vedere come muore un Italiano" non si merita neanche uno sgabuzzino a Palazzo Madama, vero? scusatemi, lo so che abbiamo tanti altri eroi a cui è dovere intitolare strade e piazze, ma quando mi viene da pensare all'Aula Giuliani.... proprio non l'ho digerita... Modificato 8 Febbraio 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_Kulera Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 scusa gianni, ma visto come si era evoluta a quel punto la faccenda, avrebbero anche potuto mandare un tassista pakistano a prenderli... Ipotesi: probabilmente sì però poteva esserci il rischio che qualcun altro andasse a prendersi gli ostaggi lasciati soli e quindi la variabile velocità fosse la più importante anche a scapito della sicurezza. In più i Seal sono gratis. Nel caos iracheno i rapimenti di stranieri non sono (erano) solo appannaggio di gruppi terroristici ma anche di semplici criminali che poi provvedono a passarli a pagamento a chi li usa per fini politici. Un avvertimento a chi non ha ancora visto il video: sulla destra vi è la facciaccia della Sgrena che non contenta dei pasticci che ha combinato finora ha avuto la bella pensata di citare Rumsfeld. Non è una visione adatta a tutti. Se l'ammazzavano probabilmente bisognava conquistare Parigi e dedicarle la Torre Eiffel. Consentite anche a me un poca di indignazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfighter Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 (modificato) Un operazione simile a quella del video è stata fatta, sempre in Iraq, da forze speciali Italiane(mi sembra i G.O.I ma non vorrei sbagliare); l'operazine si chiamava "uovo di Pasqua" (condotta a nord di Nassiriya)nessuno sa di più su questa operazione? Modificato 9 Febbraio 2007 da Starfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Sono velocissimi quelli della DF. Pazzesco, 4 H-60 che manovravano in un fazzoletto, erano a terra prima di fare uno starnuto per la polvere che alzavano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 scusatemi, lo so che abbiamo tanti altri eroi a cui è dovere intitolare strade e piazze, ma quando mi viene da pensare all'Aula Giuliani.... proprio non l'ho digerita... Ti quoto. Non sapevo di un'aula giuliani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 da fiero patriotta devo amettere che ha volte il conato di vomito lo ho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati