Impala Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Ciao a tutti, segnalo che è disponibile il reportage della nostra missione svolta con il GRUPAER a Decimomannu. Mi farebbe piacere ricevere i Vostri feedback. http://www.aviopress.com/reports_20070201_...eci.asp?lang=it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 grazie per i "numerosissimi" feedback ricevuti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) grazie per i "numerosissimi" feedback ricevuti..... Scusa Impala, ma l'articolo ci tenevo leggerlo con tranquillità da casa, ma li ho problemi con la linea in questi giorni. Dai non ti scoraggiare però! SU! EDIT: Uao! E' perfetto! Complimenti! Non lo dico così davvero, la stesura è perfetta, mentre lo leggevo mi sembrava di essere li. Persino il briefing col l'intelligence! Qui però ti devo fare una domanda. E' l'intelligence a decidere che le Mk82 sono buone per il bersaglio, o sono i piloti? Poi quanti dettagli, le citazioni ai controllori che cambierenno in volo, l'aspetto del mal tempo.... l'ultimo articolo poi è quel tocco che fa di voi qualcosa di speciale. N.B. Complimenti per le foto, seguono la timeline dell'articolo perfettamente, sembra di essere li con te mentre ti appunti i passaggi dell'articolo. Modificato 2 Marzo 2007 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati