Aviatore89 Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ciao raga... volevo dirvi come posso aumentare gli fps di lock-on flaming cliffs 1.12a... vorrei aumentarli! quando volo on-line devo mettere tutto a minimo e gli fps sono a 15!!!!! e a volte va a scatti!! c'e qualche programma per aumentarli?? o un trucchetto ??? grazie anticipatamente... Aviators.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 una volta su amvi c'èra una mod che aumentava leggermente gli fps se non sbaglio però poi con l'avvento delle patch sino alla 1.12a non serviva + xk era stato corretto direttamente dalle patch, ora ce n'è una nuova e non so quali migliorie effettive porta cmq l'unico sistema che conosco per volare bene su lomac è avere un pc della nasa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 purtroppo si basa quasi del tutto sul processore.. e lì c'è poco da fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 qualche programmino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 qualche programmino?? Non si tratta di programmi, ma di potenza del processore (ma anche di scheda grafica e RAM), se non è sufficente non esiste nessun software che ti possa aiutare... mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati