argonauta Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 mi sembra che in caso di emergenza si comunichi con la lingua madre perchè non si impegna una parte del cervello per pensare, infatti quando si e rischierati all'estero ( tipo fino a tempo fa i farnacesi a Istrana) c'è sempre un uomo_radar della tua stessa madre lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 bhè... lo spero... se stai per precipitare non penso che ti metti a pensare come si dice aiuto... sarebbe anche normale chiedere aiuto alla torre nella lingua madre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 ma che aiuto puoi ricevere se stai precipitando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2004 ma che aiuto puoi ricevere se stai precipitando? in effetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 intanto per chiedere aiuto c'è meidei che viene naturale magari se precipiti e c'è un prete sulla torre...fai una confessione veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 Bhé... era per dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2004 in caso d'emergenze non è che stai precipitando perchè prima ti accorgi di alcune avarie e per comcentrarsi meglio si parla in madre lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2004 scusate, se sto per precipitare io mi eietto...voi state pure li.....il prente preferisco vederlo di persona e arrivare sana e salva a casa la sera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 si così magari ti accusano di stage aviatoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 brava, così quando il tuo aereo si dirige in fiamme verso la folla tu ti eietti, sei proprio brava <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 PENSO CHE NESSUNO SI EIETTEREBBE FINO A QUANDO NON PORTA L'AEREO IN UN POSTO DOVE NON COLPISCE NESSUNO. Dred non so come ti sia uscita quell'affermazione. secondo te goose88 per salvarsi lascierebbe morire la gente tra la folla?. evidentemente avete frainteso, anche io se posso mi eietto. logico che non mi eietto mentre l'aereo cade sulla folla, prima lo porto via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 dipende in che contesto mi trovo....ovvio che se mi trovo in un air show non mi eietterei se mi trovo in mezzo a tutte quelle persone!!!! pensavo aveste capito, era sottointeso e ovvio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2004 il problema del forum è che non si sente il tono con cui una persona parla, il mio era un rimprovero scherzoso, ironico certo che avevo capito, nessuno se ne fregherebbe della folla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2004 Quello è vero... molte volte si fraintende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2004 ho letto che diversi anni fa, un pilta durante un air show perse il controllo dell'aereo, era sopra a migliaia di spettatori. per radio si senti singhiozzare, poi, l'areo si risollevò leggermente e passo sopra le teste delle persone, schiantandosi su degli hangar vuoti. il pilota morì, furono ferite dieci persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2004 a volte le scelte fatte sono dolorose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 certo, non preoccuparti dread, non me la sono presa... comunque ho sentito ance io di quel pilota...è stato molto coraggioso..non so quanti dei suoi colleghi avrebbero fatto lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 disegno??? cosa c'entra con l'accademia???? Disegno de che??!!!! Suvvia non diciamo fesserie Si svolge come ha già detto Tollejr86... Solo che non è così immediato come sembra... hehehe Soprattutto per la matematica (perché non ho fatto lo scientifico ) viene estratto una dei ben 12 possibili raggruppamenti di argomenti matematici, geometrici e trigonometrici... Non conta però solo la prova in sé, ma come diceva sempre Tollejr durante la permanenza all'Accademia sei valutato anche lì: come ti comporti, quanto sei reattivo, quanto velocemente impari le cose, ecc, ecc, ecc.... in un numero spropositato di altre variabili... azz!!! Inzomma o sei iperconcentrato e capace o sei fuori... Mi chiedo se veramente non bisogna essere dei superuomini... Scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 (modificato) Mi chiedo se veramente non bisogna essere dei superuomini... Secondo te Gianni cos'è???? strano che non sia già top gun... Modificato 25 Novembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Mi chiedo se veramente non bisogna essere dei superuomini... Secondo te Gianni cos'è???? strano che non sia già top gun... Scusa ma sono nuovo di qui... Gianni è pilota militare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Mi chiedo se veramente non bisogna essere dei superuomini... Secondo te Gianni cos'è???? strano che non sia già top gun... Scusa ma sono nuovo di qui... Gianni è pilota militare??? Gianni è la nostra biblioteca militare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 penso che maverick abbia reso l'idea.... lui sa TUTTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 penso che maverick abbia reso l'idea.... lui sa TUTTO! bhahuahuahuahuahuahuahuahuahuaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 gianni sa praticamente tutto quello che puoi chiedere su questo forum non gli chiedere niente sulla sua vita che tanto non ti risponde. per adesso sappiamo che non è italiano si chiama john e vive da molti anni in italia, fa mezzora di jogging al giorno e ha una figlia di sette anni ebbene si sto raccogliendo informazioni prima o poi ti troverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 E' un po' che non capitavo in questa discussione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati